Claire ἰοίην Oggi alle 14:01 #611 a323109 ha scritto: E' un errore gravissimo! Adesso tua figlia conosce tutte le password, se lo faccio io mi lasciano a casa Clicca per allargare... ECSNF
a323109 ha scritto: E' un errore gravissimo! Adesso tua figlia conosce tutte le password, se lo faccio io mi lasciano a casa Clicca per allargare... ECSNF
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 14:02 #612 Claire ha scritto: ECSNF Clicca per allargare... Beh, se è il telefono di uno che vende carote allora si puo' anche fare. Se invece controlla centrali nucleari un po meno
Claire ha scritto: ECSNF Clicca per allargare... Beh, se è il telefono di uno che vende carote allora si puo' anche fare. Se invece controlla centrali nucleari un po meno
Claire ἰοίην Oggi alle 14:09 #613 a323109 ha scritto: Beh, se è il telefono di uno che vende carote allora si puo' anche fare. Se invece controlla centrali nucleari un po meno Clicca per allargare... Certo che controlla centrali nucleari, che ti credi?
a323109 ha scritto: Beh, se è il telefono di uno che vende carote allora si puo' anche fare. Se invece controlla centrali nucleari un po meno Clicca per allargare... Certo che controlla centrali nucleari, che ti credi?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 14:11 #614 Claire ha scritto: Certo che controlla centrali nucleari, che ti credi? Clicca per allargare... Ci credo moltissimo
Claire ha scritto: Certo che controlla centrali nucleari, che ti credi? Clicca per allargare... Ci credo moltissimo
Claire ἰοίην Oggi alle 14:21 #615 a323109 ha scritto: Ci credo moltissimo Clicca per allargare...
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 14:56 #616 pippow ha scritto: Alce, vuoi che faccio un nick come il tuo? Uguale uguale? Tu che sei akker saprai bene come si fa Clicca per allargare... Vai
pippow ha scritto: Alce, vuoi che faccio un nick come il tuo? Uguale uguale? Tu che sei akker saprai bene come si fa Clicca per allargare... Vai
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 15:00 #618 pippow ha scritto: Oggi niente pali da scalare o cavi da sfilare coi denti? Clicca per allargare... Ferie
pippow ha scritto: Oggi niente pali da scalare o cavi da sfilare coi denti? Clicca per allargare... Ferie
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 15:12 #619 pippow ha scritto: E che ci fai qui? Prendi il furgone e fai 800 km per una bella trombatina. Clicca per allargare... Sono 1500 solo andata
pippow ha scritto: E che ci fai qui? Prendi il furgone e fai 800 km per una bella trombatina. Clicca per allargare... Sono 1500 solo andata
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 16:00 #620 a323109 ha scritto: Mi hanno dato un telefono aziendale nuovo di pacca! Ci ho messo tutta la mattina per configurarlo Ho notizia che qualche ventenne non ci è riuscito dopo giorni di tentativi Clicca per allargare... E il 5G va meno del 4G
a323109 ha scritto: Mi hanno dato un telefono aziendale nuovo di pacca! Ci ho messo tutta la mattina per configurarlo Ho notizia che qualche ventenne non ci è riuscito dopo giorni di tentativi Clicca per allargare... E il 5G va meno del 4G