a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Sabato alle 17:29 #631 Uno è offline di sicuro, non sto li a provarli tutti
Loreal_ Nuovo forumer Ieri alle 19:18 #632 Sapete che password aveva il server della videosorveglianza del Louvre? Louvre io licenzierei in tronco il responsabile della sicurezza
Sapete che password aveva il server della videosorveglianza del Louvre? Louvre io licenzierei in tronco il responsabile della sicurezza
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 19:31 #633 Loreal_ ha scritto: Sapete che password aveva il server della videosorveglianza del Louvre? Louvre io licenzierei in tronco il responsabile della sicurezza Clicca per allargare... già messa la notizia in cretineide, io ho messo la password al mio profilo "ConteRosso" va bene??
Loreal_ ha scritto: Sapete che password aveva il server della videosorveglianza del Louvre? Louvre io licenzierei in tronco il responsabile della sicurezza Clicca per allargare... già messa la notizia in cretineide, io ho messo la password al mio profilo "ConteRosso" va bene??