ConteRosso mod sanguinario Oggi alle 16:22 #621 io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 16:38 #622 ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Sei tu quel bel uomo nell’avatar?
ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Sei tu quel bel uomo nell’avatar?
ConteRosso mod sanguinario Oggi alle 18:41 #623 superb@ffone ha scritto: Sei tu quel bel uomo nell’avatar? Clicca per allargare... no è Guido Bellosta un analista finanziario
superb@ffone ha scritto: Sei tu quel bel uomo nell’avatar? Clicca per allargare... no è Guido Bellosta un analista finanziario
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 18:43 #624 ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Io ho un telefono mio che costa 120 euro E uno aziendale che ne costa 1000 Ma io non vedo grandi differenze Quello che fa uno lo fa anche l'altro
ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Io ho un telefono mio che costa 120 euro E uno aziendale che ne costa 1000 Ma io non vedo grandi differenze Quello che fa uno lo fa anche l'altro