ConteRosso mod sanguinario 22 Ottobre 2025 #621 io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet
superb@ffone Forumer storico 22 Ottobre 2025 #622 ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Sei tu quel bel uomo nell’avatar?
ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Sei tu quel bel uomo nell’avatar?
ConteRosso mod sanguinario 22 Ottobre 2025 #623 superb@ffone ha scritto: Sei tu quel bel uomo nell’avatar? Clicca per allargare... no è Guido Bellosta un analista finanziario
superb@ffone ha scritto: Sei tu quel bel uomo nell’avatar? Clicca per allargare... no è Guido Bellosta un analista finanziario
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 22 Ottobre 2025 #624 ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Io ho un telefono mio che costa 120 euro E uno aziendale che ne costa 1000 Ma io non vedo grandi differenze Quello che fa uno lo fa anche l'altro
ConteRosso ha scritto: io ho sempre il motorola startac ma ho difficoltà ad andare su internet Clicca per allargare... Io ho un telefono mio che costa 120 euro E uno aziendale che ne costa 1000 Ma io non vedo grandi differenze Quello che fa uno lo fa anche l'altro
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 23 Ottobre 2025 #625 a323109 ha scritto: Io ho un telefono mio che costa 120 euro E uno aziendale che ne costa 1000 Ma io non vedo grandi differenze Quello che fa uno lo fa anche l'altro Clicca per allargare... e va bene ho uno smartphone bassa gamma, ma non vedo smartphone giganti intorno a me
a323109 ha scritto: Io ho un telefono mio che costa 120 euro E uno aziendale che ne costa 1000 Ma io non vedo grandi differenze Quello che fa uno lo fa anche l'altro Clicca per allargare... e va bene ho uno smartphone bassa gamma, ma non vedo smartphone giganti intorno a me
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 26 Ottobre 2025 #626 Nuova TV megagalattica in camera! Era nella casa che ho affittato, la ragazza ha detto che non le servivano 2 Tv. Il pin è 1234 Sono diventato scemo a ripristinare tutto ai dati di fabbrica
Nuova TV megagalattica in camera! Era nella casa che ho affittato, la ragazza ha detto che non le servivano 2 Tv. Il pin è 1234 Sono diventato scemo a ripristinare tutto ai dati di fabbrica
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 26 Ottobre 2025 #628 ConteRosso ha scritto: Però la Tv russa prende bene .. Clicca per allargare... E' un canale ucraino di notizie: Freedom TV In inglese e russo/ucraino
ConteRosso ha scritto: Però la Tv russa prende bene .. Clicca per allargare... E' un canale ucraino di notizie: Freedom TV In inglese e russo/ucraino
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 26 Ottobre 2025 #629 Bisogna ripristinare alle condizioni di fabbrica! Torna come nuova
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 1 Novembre 2025 #630 https://twitter.com/x/status/1982065381561827544