L'angolo del programmatore

Sei un Akker in incognito?

E ti occupi di Saiber Sechiuriti :cool:

Hai fatto la formazione da quelli di Kali?
Ho solo letto questo articolo :D
pare che la crittografia end to end possa diventare un optional

Pero' il processo inverso è difficile, dall'hash non risali alla password facilmente. Poi tutto è possibile.
Ricordo una agenzia che aveva messo un hash nel loro simbolo, io non sono riuscito a craccarlo

Comunque in teoria e' possibile che 2 password generino lo stesso hash, ma forse e' piu' probabile che ci sia uno da qualche parte col dna uguale al tuo :D

Capitato un problemino, giochicchiavo con le impostazioni su Linux mint e devo avere per sbaglio disattivato la barra del menu, in rpatica non riuscivo più a fare nulla. Preferisco Mate a cinnamon , perchè con questa ultima se sparisce il menu sei nei guai!
Provato a farlo ripartire, ma niente la bastarda manteneva le mie impostazioni
Allora se vi dovesse capitare si procede così:
si digita CTRL+alt+T su Cinnamon è così su altri desktop magari è diverso non so
e si entra nel terminale , qua si digita cinnamon-settings panel
dal menu Pannello : apri nuovo pannello , può darsi che dobbiate rimettere tutte le aplet
io non ne ho avuto bisogno è tornato tutto apposto
alla prox achers :D

Ho comprato lui, la spedizione è in corso non guardate che è Amazon messo solo per la foto
in realtà ho scelto Ebay e l'ho pagato pure di più , xchè questa scelta? Semplice le recensioni su Amazon nonmi sono piaciute
già successo che non ti arriva il pacco o ti arriva malconcio o non l'articolo richiesto mentre il venditore su ebay ha solo feedback positivi
monitor Benq 24 pollici.png

Boh con Windows mi è capitato di avere problemi con Linux no .
Cmq arrivata ieri tastiera retroilluminata con mouse ganza con luci colorate! Pure il mouse anche lui con la lucina roba cinese... ,28 euri noi nn produciamo più nulla.

il mio nuvo Pc comincia a prendere forma , dopo il monitor un GW2491 BenQ GW2491 Monitor,
ora ho anche la tastiera combo retroilluminata in attesa di aggiungervi uno scatolotto prob un Geekom se no i cinesi poverini...
altra cosa visto che per ora il Pc nuovo non ce l'ho collego il mio pvecchio portatile al monitor Benq che non ha altoparlanti mentre su Linux mi permette di scegliere il video fra quello del portatile e il nuovo monitor e l'audio rimane quello del portatile, con Windows provato in tutti modi non è possibile rimane muto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto