No no non è per quello...il fatto è che volevo sentire altre campane... Perché io so che la pizza andrebbe cotta a gradi altissimi , quindi al massimo del forno, e per pochi minuti. E infatti viene buona. Non biscottatanon aver paura che siano tanti, fa' conto che in forno a legna siamo sui 300 °
e poi soffiarci forte forte soprano insieme, devi fare la fontana con la farina.
E lasciar lieviatare
Xe veromanca un po'di olio per l'impasto
Una volta ho provato a farla con solo 2 gr di lievito , preparandola il giorno prima e mettendola in frigo durante la notte....una bontà unica!!una delle ricette migliori per la pizza fatta in casa è quella di Benedetta Rossi. Ed è anche digeribile.
![]()
Pizza in teglia in collaborazione con Paneangeli - Fatto in casa da Benedetta
Pizza in teglia - Alta e soffice, senza impasto e pronta in meno di un'ora, è una ricetta facile e pratica per fare la pizza in casa.www.fattoincasadabenedetta.it
Bambinone!!e poi soffiarci forte forte sopra
quindi diminuendo il lievito hai aumentato il tempo di lievitazione?Una volta ho provato a farla con solo 2 gr di lievito , preparandola il giorno prima e mettendola in frigo durante la notte....una bontà unica!!
Esatto. È decisamente più digeribilequindi diminuendo il lievito hai aumentato il tempo di lievitazione?
e poi soffiarci forte forte sopra