L'angolo delle buone notizie.

L'acqua che gira è sempre la stessa, la mucca beve acqua e poi piscia.
L'acqua che usi per irrigare il campo si trasforma in vapore che poi piovera' da qualche parte.

E' un sistema chiuso che ricicla tutto
Si certo, da qualche parte piove, ma puo' piovere lontano da casa tua o dall'allevamento di manzi.
E portare l'acqua in casa, pulita e depurata, ha un costo.

Ma non stiamo parlando di noi campagnoli e montanari. Qui parliamo dei miliardi di cittadini ammassati in scatolotti.
Io divento triste se penso a persone che sono costrette a mangiare insetti.

Una roba MAI successa nella storia, mia nonna durante la guerra mangiava patate e fagioli che piantava lei. Non l'ho mai sentita dire che ha mangiato insetti. Mai! Anche quando non aveva soldi, non ha mai mangiato insetti.

Io divento triste se penso a persone che sono costrette a mangiare insetti.

Una roba MAI successa nella storia, mia nonna durante la guerra mangiava patate e fagioli che piantava lei. Non l'ho mai sentita dire che ha mangiato insetti. Mai! Anche quando non aveva soldi, non ha mai mangiato insetti.
Non fa parte della nostra cultura, ma nel sud est asiatico e' normale.
I fagioli non sono male ma non possono competere con le proteine animali, specie in giovane eta'.
Insomma, meglio gli insetti dei fagioli, da un punto di vista nutrizionale.

Non fa parte della nostra cultura, ma nel sud est asiatico e' normale.
I fagioli non sono male ma non possono competere con le proteine animali, specie in giovane eta'.
Insomma, meglio gli insetti dei fagioli, da un punto di vista nutrizionale.
Mio nonno era un cacciatore, aveva una doppietta ad avancarica. Qualche fagiano lo portava a casa ogni tanto ;)

Poi pescavano nel lago con le reti che allora erano permesse

Users who are viewing this thread

Back
Alto