a323109
Trafficante e Signore Della Guerra
Conigli io ne avro' semprela carne sara' come il caviale adesso, mica lo mangiano tutti
E se mi impegno ne ho anche da vendere
Conigli io ne avro' semprela carne sara' come il caviale adesso, mica lo mangiano tutti
Si certo, da qualche parte piove, ma puo' piovere lontano da casa tua o dall'allevamento di manzi.L'acqua che gira è sempre la stessa, la mucca beve acqua e poi piscia.
L'acqua che usi per irrigare il campo si trasforma in vapore che poi piovera' da qualche parte.
E' un sistema chiuso che ricicla tutto
Di solito piove lontano dai desertiSi certo, da qualche parte piove, ma puo' piovere lontano da casa tua o dall'allevamento di manzi.
E portare l'acqua in casa, pulita e depurata, ha un costo.
Ma non stiamo parlando di noi campagnoli e montanari. Qui parliamo dei miliardi di cittadini ammassati in scatolotti.Conigli io ne avro' sempre
E se mi impegno ne ho anche da vendere
Ehhh...allora quelli si mangiano le blatte.Ma non stiamo parlando di noi campagnoli e montanari. Qui parliamo dei miliardi di cittadini ammassati in scatolotti.
Io divento triste se penso a persone che sono costrette a mangiare insetti.Ma non stiamo parlando di noi campagnoli e montanari. Qui parliamo dei miliardi di cittadini ammassati in scatolotti.
Non fa parte della nostra cultura, ma nel sud est asiatico e' normale.Io divento triste se penso a persone che sono costrette a mangiare insetti.
Una roba MAI successa nella storia, mia nonna durante la guerra mangiava patate e fagioli che piantava lei. Non l'ho mai sentita dire che ha mangiato insetti. Mai! Anche quando non aveva soldi, non ha mai mangiato insetti.
Mio nonno era un cacciatore, aveva una doppietta ad avancarica. Qualche fagiano lo portava a casa ogni tantoNon fa parte della nostra cultura, ma nel sud est asiatico e' normale.
I fagioli non sono male ma non possono competere con le proteine animali, specie in giovane eta'.
Insomma, meglio gli insetti dei fagioli, da un punto di vista nutrizionale.
La carne sarà coltivatala carne sara' come il caviale adesso, mica lo mangiano tutti