ConteRosso
mod sanguinario
poi si dice degli italiani, ma i requisiti di sicurezza chi li avrà dati al locale di crans montana?
In effetti mi stupisco che una cosa del genere sia accaduta in Svizzera.poi si dice degli italiani, ma i requisiti di sicurezza chi li avrà dati al locale di crans montana?
Non sono mai stato in Svizzera ma suppongo che una cosa che é infiammabile in Italia sia altrettanto infiammabile anche in Svizzera.In effetti mi stupisco che una cosa del genere sia accaduta in Svizzera.
E' tutto di legno, ma nn era questo il problema ma che la 'festa' fosse in un sottoscala senza via di fuga ce n'era una di sicurezza ma era bloccata, insomma una schifezza che neanche a Napoli , con rispetto parlandoNon sono mai stato in Svizzera ma suppongo che una cosa che é infiammabile in Italia sia altrettanto infiammabile anche in Svizzera.
Almeno i Rave illegali li fanno in capannoni abbandonati di cementoE' tutto di legno, ma nn era questo il problema ma che la 'festa' fosse in un sottoscala senza via di fuga ce n'era una di sicurezza ma era bloccata, insomma una schifezza che neanche a Napoli , con rispetto parlando
Certo ma vedere in Svizzera una roba che non è a norma pare stranissimo.Non sono mai stato in Svizzera ma suppongo che una cosa che é infiammabile in Italia sia altrettanto infiammabile anche in Svizzera.
I requisiti non sono identici ma simili.Non sono mai stato in Svizzera ma suppongo che una cosa che é infiammabile in Italia sia altrettanto infiammabile anche in Svizzera.