titano Forumer storico 29 Ottobre 2021 #11 GIE PSA 2038 6% preso parecchi anni fa a 67 e mollato a 95. A vedere quanto quota adesso...c'è da buttarsi sotto la metro...
GIE PSA 2038 6% preso parecchi anni fa a 67 e mollato a 95. A vedere quanto quota adesso...c'è da buttarsi sotto la metro...
a323109 Trafficante 29 Ottobre 2021 #12 È una mia sensazione o ai piani "alti" del forum non vanno a genio gli speculatori? Piani alti intendo non l'isola ma questi forum qua sopra
È una mia sensazione o ai piani "alti" del forum non vanno a genio gli speculatori? Piani alti intendo non l'isola ma questi forum qua sopra
Cugino Bo Forumer attivo 29 Ottobre 2021 #13 titano ha scritto: Una volta tanto ne ero rimasto fuori dal pacco Venezuela ...chi ci aveva investito era da internare. Clicca per allargare... Presente ma non ne ho tante. Vediamo alla fine, ho pmc attorno a 30.
titano ha scritto: Una volta tanto ne ero rimasto fuori dal pacco Venezuela ...chi ci aveva investito era da internare. Clicca per allargare... Presente ma non ne ho tante. Vediamo alla fine, ho pmc attorno a 30.