Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Dax oggi, attraverso una giornata di estenuante compressione di volatilità, ha dato alla fine un indubbio segnale di forza ferrea.
Ha aperto esattamente sulla sma 144, ha testato precisamente la linea dei dos hermanos a 5630 ed ha chiuso quasi sui massimi.
Unico neo la chiusura inferiore alla incerta gravestone doji di ieri, non l'ha invalidata ma ne ha sminuito enormemente la funesta nomea.
Ho visto che si fantastica di ipotetiche isole ribassiste, secondo me è come mettere il carro davanti ai buoi o la capra dietro al montone: non se ne cava nulla. Io vedo invece un gap dopo un emerito hammer che ha portato al fulmineo recupero della fatidica linea e delle sma 21 e 144; potrebbe anche essere un gap di fuga ma il discorso non mi tange più di tanto, non do molto peso ai gap, meglio per me stare a vedere cosa farà il momentum.
Sul settimanale, dopo la scorsa doji adagiata sulla fan viola, ora bisognerà vedere se riuscirà a superare le sma 21 (nera) e 13 (rosa), questa sì un'ipresa ardua che se compiuta fugherà molti dubbi.