L'anno che verrà ...

Sul future è stata recuperata la sma 987 sull'orario; lo stocastico ha reincrociato al rialzo. Il wolfe ha target a 112.

1267166151capture260220107.33.30.gif

da Naqual ....solo buone notizie 1120 di target..cosa vuoi piu' dalla vita!

Luisepe, io posso diventar matto suonato, tu pui tifare in maniera sfegatata per il long ma finchè questo non supera 1162 il target sempre a 382 sta.

Chiusura mensile sulla linea blu del trimestrale, del tutto precisa; sia sull'uno che sull'altro time frame la media gialla è la sma 55 e questo in atto è un pull back su quella media, sia sul tre mesi che sul daily.

1267219258capture2602201022.16.30.gif

1267219270capture2602201022.17.05.gif

Io penso che alla fine di queste pagliacciate e, ancora più in là, alla fine delle sventure che queste pagliacciate provocheranno la %D dello stocastico dell'ultimo grafico che ho postato sarà superiore ad 80.

E che qualche essere supremo ce la mandi buona, poichè questa umanità mi sembra sempre più degna di un castigo divino.

Io penso che alla fine di queste pagliacciate e, ancora più in là, alla fine delle sventure che queste pagliacciate provocheranno la %D dello stocastico dell'ultimo grafico che ho postato sarà superiore ad 80.

E che qualche essere supremo ce la mandi buona, poichè questa umanità mi sembra sempre più degna di un castigo divino.

Non posso che quotarti ed essere purtroppo d'accordo con quanto da te detto.

Una vera pagliacciata che si tramuterà in tragedia quasi sicuramente come se per i milioni di disoccupati e non solo non lo fosse già...

Users who are viewing this thread

Back
Alto