Si Banned 19 Gennaio 2010 #52 nagual ha scritto: Scettico cincischio. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Per quanta riguarda il nostro la domanda è: se perdesse i 23000 si fermerà a 20300? O si inabisserà a caccia di calamari? Clicca per allargare... Scettico, ti è piaciuta oggi? Anch'io cincischio e scusa se m'immischio
nagual ha scritto: Scettico cincischio. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Per quanta riguarda il nostro la domanda è: se perdesse i 23000 si fermerà a 20300? O si inabisserà a caccia di calamari? Clicca per allargare... Scettico, ti è piaciuta oggi? Anch'io cincischio e scusa se m'immischio
nagual mondo patafisico 19 Gennaio 2010 #53 Colomba Curucu ha scritto: Scettico, ti è piaciuta oggi? Anch'io cincischio e scusa se m'immischio Clicca per allargare... Colomba Curucu ha scritto: una cosa che non sopp. nei forum è la diffidenza di tutti e su tutto Clicca per allargare... Scettico lo sono ma anche paragnosta, nulla so ma qualcosa vedo e tutto lascia il tempo che trova.
Colomba Curucu ha scritto: Scettico, ti è piaciuta oggi? Anch'io cincischio e scusa se m'immischio Clicca per allargare... Colomba Curucu ha scritto: una cosa che non sopp. nei forum è la diffidenza di tutti e su tutto Clicca per allargare... Scettico lo sono ma anche paragnosta, nulla so ma qualcosa vedo e tutto lascia il tempo che trova.
nagual mondo patafisico 19 Gennaio 2010 #54 Comunque più di un mese fa consigliai lo sciopero, ora propugnerei la rivolta e il sabotaggio.
Si Banned 19 Gennaio 2010 #55 nagual ha scritto: Scettico lo sono ma anche paragnosta, nulla so ma qualcosa vedo e tutto lascia il tempo che trova. Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=X8Tj-5JA0Ak]YouTube - Adriano Celentano-Il Tempo Se Ne Va(1980)[/ame]
nagual ha scritto: Scettico lo sono ma anche paragnosta, nulla so ma qualcosa vedo e tutto lascia il tempo che trova. Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=X8Tj-5JA0Ak]YouTube - Adriano Celentano-Il Tempo Se Ne Va(1980)[/ame]
nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2010 #56 Razionalmente scettico e paragnosticamente ribassista vedo che nulla si muove nella frenesia generale.
Razionalmente scettico e paragnosticamente ribassista vedo che nulla si muove nella frenesia generale.
nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2010 #57 Forse mi converrebbe fare il paragnosta ma sarei screditato dall'alto soglio sicuramente. Ora tutto tace ed orbo sono.
Forse mi converrebbe fare il paragnosta ma sarei screditato dall'alto soglio sicuramente. Ora tutto tace ed orbo sono.
deltazero Forumer storico 21 Gennaio 2010 #58 nagual ha scritto: Forse mi converrebbe fare il paragnosta ma sarei screditato dall'alto soglio sicuramente. Ora tutto tace ed orbo sono. Clicca per allargare... mica ho capito
nagual ha scritto: Forse mi converrebbe fare il paragnosta ma sarei screditato dall'alto soglio sicuramente. Ora tutto tace ed orbo sono. Clicca per allargare... mica ho capito
nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2010 #59 nagual ha scritto: Razionalmente scettico e paragnosticamente ribassista vedo che nulla si muove nella frenesia generale. Clicca per allargare... deltazero ha scritto: mica ho capito Clicca per allargare... Oggi me la sentivo che si sarebbe scesi, questa sera non mi sento niente. Il nostro fitusu indice sul settimanale ha chiuso in un punto che mi lascia allibito. I paragnosti non piacciono al papa, l'ha detto a capodanno.
nagual ha scritto: Razionalmente scettico e paragnosticamente ribassista vedo che nulla si muove nella frenesia generale. Clicca per allargare... deltazero ha scritto: mica ho capito Clicca per allargare... Oggi me la sentivo che si sarebbe scesi, questa sera non mi sento niente. Il nostro fitusu indice sul settimanale ha chiuso in un punto che mi lascia allibito. I paragnosti non piacciono al papa, l'ha detto a capodanno.
nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2010 #60 In un lampo di consapevolezza mi sento di affermare perentoriamente una verità: gli yankees mi hanno rotto il qazzo.
In un lampo di consapevolezza mi sento di affermare perentoriamente una verità: gli yankees mi hanno rotto il qazzo.