nagual mondo patafisico 27 Gennaio 2010 #82 Quando mi viene da pensare che il mercato è stupido mi sento intelligente.
overnait Il_Salumiere 27 Gennaio 2010 #83 nagual ha scritto: Quando mi viene da pensare che il mercato è stupido mi sento intelligente. Clicca per allargare... ma nn è che il mercato è intelligente ma si vuol mostrare stupido per farti pensare intelligente ed inchiappettarti come uno stupido??!
nagual ha scritto: Quando mi viene da pensare che il mercato è stupido mi sento intelligente. Clicca per allargare... ma nn è che il mercato è intelligente ma si vuol mostrare stupido per farti pensare intelligente ed inchiappettarti come uno stupido??!
nagual mondo patafisico 27 Gennaio 2010 #84 overnait ha scritto: ma nn è che il mercato è intelligente ma si vuol mostrare stupido per farti pensare intelligente ed inchiappettarti come uno stupido??! Clicca per allargare... Infatti io l'assecondo...
overnait ha scritto: ma nn è che il mercato è intelligente ma si vuol mostrare stupido per farti pensare intelligente ed inchiappettarti come uno stupido??! Clicca per allargare... Infatti io l'assecondo...
nagual mondo patafisico 28 Gennaio 2010 #85 Uh, uh, uh! La linea rossa e la sma 144 infrante come si conviene.
nagual mondo patafisico 28 Gennaio 2010 #86 Ora c'è la 144 del mensile ad aspettare. A pie' fermo? Boh...
ExOceT Mod Piazza Affari 28 Gennaio 2010 #89 nagual ha scritto: E il Fitusu, il più elegante. Clicca per allargare... Ciao Nagual!
nagual mondo patafisico 28 Gennaio 2010 #90 CampisiGabriele ha scritto: Ciao Nagual! Clicca per allargare... Ciao come va li da voi al Sud? Qui si staccano le orecchie dal freddo, prima o poi dovrò venirci in Sicilia.
CampisiGabriele ha scritto: Ciao Nagual! Clicca per allargare... Ciao come va li da voi al Sud? Qui si staccano le orecchie dal freddo, prima o poi dovrò venirci in Sicilia.