nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2010 #202 E il Dax mi sembra che chiami ribasso dopo il preciso pullback della sma 13, se si volesse lo stop io lo metterei sulla solita linea a 5630.
E il Dax mi sembra che chiami ribasso dopo il preciso pullback della sma 13, se si volesse lo stop io lo metterei sulla solita linea a 5630.
luisepe Forumer storico 10 Febbraio 2010 #203 manca un'ora mica possono chiudere con sta flemma!!! rinverdi' tutto in un ora Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2010 #204 luisepe ha scritto: manca un'ora mica possono chiudere con sta flemma!!! rinverdi' tutto in un ora Clicca per allargare... Mah!
luisepe ha scritto: manca un'ora mica possono chiudere con sta flemma!!! rinverdi' tutto in un ora Clicca per allargare... Mah!
nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2010 #205 A me sembra sempre più un mercato contronatura, uno sgorbio tarato, un ramo secco nella filogenesi economico - finanziaria destinato ad estenguersi. Si vedrà come andrà a finire.
A me sembra sempre più un mercato contronatura, uno sgorbio tarato, un ramo secco nella filogenesi economico - finanziaria destinato ad estenguersi. Si vedrà come andrà a finire.
nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2010 #206 Il rapporto fra realta è percezione è vicinissimo ad un punto di svolta.
luisepe Forumer storico 10 Febbraio 2010 #207 il VIX chiudera' il gap in basso, ma restera' compreso tra la tua linea rib. e la candela nera,si continuera' a salire per mesi
il VIX chiudera' il gap in basso, ma restera' compreso tra la tua linea rib. e la candela nera,si continuera' a salire per mesi
nagual mondo patafisico 11 Febbraio 2010 #208 luisepe ha scritto: il VIX chiudera' il gap in basso, ma restera' compreso tra la tua linea rib. e la candela nera,si continuera' a salire per mesi Clicca per allargare... Mah! http://www.investireoggi.it/forum/lanno-che-verra-vt50670.html#post1271951 Buongiorno.
luisepe ha scritto: il VIX chiudera' il gap in basso, ma restera' compreso tra la tua linea rib. e la candela nera,si continuera' a salire per mesi Clicca per allargare... Mah! http://www.investireoggi.it/forum/lanno-che-verra-vt50670.html#post1271951 Buongiorno.
luisepe Forumer storico 11 Febbraio 2010 #209 hai delle belle carte in mano !perche' vuoi leggerle contro luce!...la ribassista sul Vix la disegnano tutti in modo sbagliato!
hai delle belle carte in mano !perche' vuoi leggerle contro luce!...la ribassista sul Vix la disegnano tutti in modo sbagliato!
nagual mondo patafisico 11 Febbraio 2010 #210 luisepe ha scritto: hai delle belle carte in mano !perche' vuoi leggerle contro luce!...la ribassista sul Vix la disegnano tutti in modo sbagliato! Clicca per allargare... Il fatto è che io sono paragnosta, non cartomante.
luisepe ha scritto: hai delle belle carte in mano !perche' vuoi leggerle contro luce!...la ribassista sul Vix la disegnano tutti in modo sbagliato! Clicca per allargare... Il fatto è che io sono paragnosta, non cartomante.