L'ANNO NUOVO E'COME UN LiBRO DI 365 PAGINE VUOTE........

mo so arrivati tutti
vediamo se scaricano gli indicatori e basta
o se chiudono qualche grappino sotto

non mi si vede perche' sto arrivando

Cmq anch'io mi son messo short ... perchè vedo orario e 2 ore tirato .... solo che io non capisco una cippa e ultimamente sò pure parecchio sfigheto ... l'altra sera ho pure perso al casinò di Chamonix ... nn perdevo al casinò da anni ... speriamo nn sia indicativo di come mi andrà l'anno sennò mi tocca cercarmi un lavoro :sad:

Ultima modifica:
cmq anch'io mi son messo short ... Perchè vedo orario e 2 ore tirato .... Solo che io non capisco una cippa e ultimamente sò pure parecchio sfigheto ... L'altra sera ho pure perso al casinò di chamonix ... Nn perdevo al casinò da anni ... Speriamo nn sia indicativo di come mi andrà l'anno sennò mi tocca cercarmi un lavoro :sad:
pensa che io sto preparando la dipartita da quello che ho

ora ti spiego :)

la scorsa volta che son venuto li, il tizio mi fa'

andiamo a bere il caffe'

entriamo nel bar e quello fa'

giovane 2 caffe' con le 3 c

io gli dico no lo voglio normale io

quello scoppia a ridere e non finisce piu'

ogni volta che ci sentiamo mi chiama o caffe' con le 3 c :D

Guagliò, voi non state aggiurnat'.

(Mi scusino i napoletani, mi son milanes)

Tornato un mese dopo nel bar......

A Gennari' famm' o caffe e 3 c.
Signurì vuie nun state aggiurnat', chisto è o caffè e 5 c: Come Caz.o Cocite Chisto Caffè?

Tornato un'altro mese dopo.....

A Gennari' famm' o caffe e 5c.
Signurì vuie nun state aggiurnat', chisto è o caffè e 7 c: Come Caz.o Cocite Chisto Caffè,....Come Caaazzo?.

andgui.

Ragazzi lo sapete chi è il tizio che con un calcio volante decapita il canguro ?
Vediamo se qualcuno indovina ... vince una fungia di minxhia nel qulo ( non mia ) :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto