Indici Italia L'arcobaleno sul Mib30

Zen lento

Forumer attivo
Ci provo, non me ne vogliate se sbaglio. In fondo sono un ribassista riconverito , pieno di dubbi ed incertezze. :rolleyes:
Insomma sono diventato un animale rassegnato al rialzo sul Mibtel, ma solo sui titoli, basta con il derivato !

Ho assoldato Mondrian per tracciare i canali, nella pretesa che i colori di base riescano a dipingere in arcobaleno la grigia borsetta italiana. Sono incerto sui canali , ma mi pare di capire che il futuro, per quanto contorto possa apparire, abbia un obbiettivo teorico plausibile piu' o meno dove appare il punto interrogativo e non fra moltissimo tempo.

Non e' una convinzione ferma o ferrea, ma una probabilita' che ora non ritengo per nulla remota.

All'occhio aggiungerei non solo i target teorici di oltreatlantico che gia' qualcuno ha cominciato a ritenere plausibili, ma anche la netta impressione che si stiano sommando per gli elliottiani due onde diverse : una 5 sui bancari e una terza in formazione su energetici e telefonici.
Se cosi' e', se cosi' fosse, mi son fatto la convinzione che avremo un mesetto e mezzo scoppiettante innanzi a noi. L'inclinazione del canale con beta maggiore e' buono e non eccessivamente inclinato e la crescita appare graduale , almeno nei primi passi.

Lo spero per me, per tutti; ma occhio in questo mese al supporto rosso che mi sembra importante, sebbene non ultimativo.

Non vi arrabbiate se il vento all'improvviso cambia e l'ombrello di Mary Poppins si affloscia, in fondo e' tutto gratis... :P

Buon gain :)

1074541908arcobaleno.gif

Scenario plausibile anche se nei prossimi giorni una fase correttiva ci potrebbe stare.... ma non è obbligatoria! :D
Riconvertitevi fratelli che sono stufo di stare ai margini..... 8)

Saluto con piacere eye's of eagle SLOW..............E IL BUON GIPA
i tg segnalati sono aste precise ....il primo
retracement non è altro che la proiezione
del box 24600/26400 tg 28200 + rfr tot 28310 circa

quello in alto invece è il tg del shs
con obbiettivo ambizioso a 33mila e rotti

io cmq lungo non vado
buona gg

SORAYA1 ha scritto:

io cmq lungo non vado
buona gg

Ciao bellezza :) !
Ti capisco, dio come ti capisco... oltretutto sono stigmatico , per quello le rette si confondono un po'. :P

Gipa pero' vediamo di non fare proseliti, e se ci sbagliassimo di grosso ?) :rolleyes:

Come ho già detto in altre occasioni aspetto il momento in cui diventerò long per andare davvero short, per il momento scrivo molto guardo molto ma faccio poco, se ci fosse una pausa vediamo....

ciao Zen, sai bene cosa capita quando dici in giri di lavorare sui mercati, tutti quelli che incontri, non si sa bene perche', ti vogliano informare sulle
loro posizioni. Bene, al momento mi pare che il publico sia lontano dal mercato, che poca voglia ci sia in giro di investire e sensa soldi nuovi e' difficile salire!!
(fa pure rima!)
ora certo puo' succedere di tutto, pero' fiducia ce n'e' poca , l'america e' sempre piu' alta il dollaro sempre piu' basso ...quel punto interrogativo mi sembra un po' in alto..
che te devo di'...:" speriamo non lo faccia! "

sorriso ciaoo

SORAYA1 ha scritto:

io cmq lungo non vado
buona gg

chissà .....se finalmente avremmo questo benedetto retracement

io ho preso posizione ieri anche sull idem con delle mibo scadenza 02 strike 27500

il tg 26800 sarebbero 1600 pti circa

cmq per ora è poca roba da incrementare su segnali inequivocaboli

un caro saluto a tutti voi

gipa69 ha scritto:
Come ho già detto in altre occasioni aspetto il momento in cui diventerò long per andare davvero short, per il momento scrivo molto guardo molto ma faccio poco, se ci fosse una pausa vediamo....

:-)))

Users who are viewing this thread

Back
Alto