L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio

che sai vanno chiusi in 1 punto preciso in caso di discesa

:-? a che punto? Questo dubbio l'ho ancora. Li chiudo in pari?

spread diagonali su call, anche questi da chiudere in 1 punto definito in caso di salita

Ok, capito. Anche qui mi sfugge quando vanno chiusi :-(

ogni cosa che si fa sulle opt ha 1 dare e 1 avere
se hai 1 position piccola ,il punto in questione è 1 supporto o 1 resistenza che tu hai calcolato all'impianto della strategia
se hai fatto giusto prendi su il max
se hai 1 position corposa , devi avere 1 exit strategy di ampio respiro che non guadagna il max ,ti devi accontentare della metà

tieni conto che se queste figure sono state fatte pe portare a casa il time dekay del resto del portafoglio, in caso di bisogno il resto del portafoglio si deve addossare il rischio di queste figure

gli spread orizzontali normali si possono usare solo in vola molto baSSA

Porca put: ultimamente ero passato a questi e non recuperavo: probabilmente questo è l'errore: la vola non è abbastanza bassa!,
grazie :)

si potrebbero usare qualsiasi vola ,ma poi devi averne anche atm e questo rende fragile il resto

Sarà che son un incompetente ... per di più dal lato sbagliato ... ma questa salita del nasdaq mi pare quanto meno anomala ... time frame a 5 minuti praticamente non ci sono candele rosse

Ti sbagli ieri volumi praticamente inesistenti oggi sicuramente più sostenuti ... ci mancherebbe .... in 300 minuti 60 candele 30 punti up solo 8 candele rosse contandole proprio tutte
Solo quando c'era il PPT in azione, a patto di volerci credere, ho visto cose simili

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,4 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Back
Alto