L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
no...io sto bene..stanno curando una nuova malattia...: l'accanimento short
si si , questa e' fretta mica mercato amico :D e comunque credimi parli senza conoscere il prodotto

non solo , vedi che sono sciot da 21800 come prima tranche

non solo 15 contratti chiusi oggi in gain

altro?

si si , questa e' fretta mica mercato amico :D e comunque credimi parli senza conoscere il prodotto

non solo , vedi che sono sciot da 21800 come prima tranche

non solo 15 contratti chiusi oggi in gain

altro?
Bru se però, come oggi, qualcuno decide che non si deve scendere ci si fa solo male. Ho apero a 1909 una posizione corta nasdaq dopo un movimento di 30 punti su un livello di fibo ... ci ha pensato un attimo e poi 1912 con divergenze indicatori tirati e chi più ne ha più ne metta

Bru se però, come oggi, qualcuno decide che non si deve scendere ci si fa solo male. Ho apero a 1909 una posizione corta nasdaq dopo un movimento di 30 punti su un livello di fibo ... ci ha pensato un attimo e poi 1912 con divergenze indicatori tirati e chi più ne ha più ne metta
perche' male hengine?

dimmi perche' male?

io ho un'idea e la mantengo , tradare mi ha rotto il quazzo.
ho un'idea la mantengo e la modello ;)

ewwiwa ewwiwa Tremorti ha partorito una nuova legge...

cassa integrazione da 52 a 78 settimane...

non sapeva + dove metterli i disoccupati...

ewwiwa ewwiwa Tremorti ha partorito una nuova legge...

cassa integrazione da 52 a 78 settimane...

non sapeva + dove metterli i disoccupati...
nessuna novita' ,arrivano sempre tardi oppure perche' sanno bene la valanga che gli sta' arrivando e cosi' facendo , potranno dire bhe ma noi ci siamo preparati :D

eppure qualcuno dice che la ripresa c'e' , peccato che febbraio 2010 e' boom cassa integrazione :D

ma diaminee mica son problemi questi , diamine!

non e' la borsa a farmi paura e' l'aria che puzza puzza e ripuzza di putrite carogne

nessuna novita' ,arrivano sempre tardi oppure perche' sanno bene la valanga che gli sta' arrivando e cosi' facendo , potranno dire bhe ma noi ci siamo preparati :D

eppure qualcuno dice che la ripresa c'e' , peccato che febbraio 2010 e' boom cassa integrazione :D

ma diaminee mica son problemi questi , diamine!

bruno sembrerà paradossale ma è così...questo dato insieme ai dati significa che la ripresa è vicina :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto