L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
bruno sembrerà paradossale ma è così...questo dato insieme ai dati significa che la ripresa è vicina :up:
tu vivi un'altro mondo me sa :D

io vedo aziende e fiori di aziende chiudere, e la cassa integrazione di cui parliamo e' cassa integrazione straodinaria. sono sicuro che conosci la differenza :D

tie sentiti stasera
e parlo d'aziende , questi lavorano per ferrari corse oltre ad altri settori , quindi parliamo d'eccellenza

stanno con il chiulo in terra

Coxa - gate

pure l'eccellenza sparisce se non c'e' piu' acqua e' solo questione di tempo e qui nessuno si rende conto che il tempo e' finito!:wall:

se ripresa ci sara', cosa che a altri parti c'e', noi raccoglieremo lo 0,2 0,3%

the end

senti questa !!!! può andare bene come battuta su Zelig ???!!! :D

MILANO, 9 marzo (Reuters) - Marco Tronchetti Provera, ex presidente di Telecom Italia (TLIT.MI: Quotazione) e attuale presidente di Pirelli (PECI.MI: Quotazione), parlando come teste nell'udienza preliminare sulla raccolta illegale di informazioni riservate da parte di ex manager del gruppo, ha ribadito oggi di non essere stato a conoscenza delle attività di dossieraggio illecito per le quali l'ex responsabile della security Giuliano Tavaroli è tra gli imputati nel procedimento.
Lo hanno riferito fonti legali parlando della deposizione a porte chiuse del numero uno di Pirelli, che è stata aggiornata al prossimo 16 marzo.
Tronchetti Provera, che non è indagato in questa inchiesta, ha sempre smentito di essere a conoscenza di eventuali attività illegali condotte dalla security di Telecom :D e ha dato mandato ai suoi avvocati di avviare un'azione legale per difendere la sua reputazione. :eek: :lol::lol::lol::lol:
Tronchetti oggi ha ribadito quanto già detto davanti ai pm che lo avevano sentito il 27 giugno 2008, ovvero che Tavaroli agiva di sua iniziativa e di non aver mai conosciuto l'investigatore privato Emanuele Cipriani. :D:D:D:lol::lol::lol:
Al termine dell'udienza, il presidente di Pirelli ha ricordato che "cose dette come testimone non possono essere riportate fuori dall'aula" ma il suo legale, Monica Lanfranconi, ha spiegato che Tronchetti "ha sottolineato l'importante apporto che la società ha fornito all'indagine, evidenziando una serie di irregolarità contabili".
"Ha dimostrato, agende alla mano, :rolleyes: la sporadicità dei suoi incontri con Tavaroli", ha aggiunto l'avvocato.
Altri fonti legali hanno riferito che Tronchetti -- che ha risposto alle domande del gup e degli avvocati degli imputati -- ha detto molti "non sapevo" su vari episodi che gli sono stati ricordati in aula. Ha ribadito di non essere stato a conoscenza dello spionaggio ai danni degli arbitri di calcio, nè di quello al giornalista Massimo Mucchetti e che la security era "autoreferenziale".
Cipriani - imputato nell'udienza insieme a Tavaroli, all'ex numero due del servizio segreto militare Marco Mancini e a una serie di tecnici informatici - aveva indicato nell'ex presidente di Telecom la persona nell'interesse della quale veniva svolta l'attività di dossieraggio illecito. Dalle sue parole era stata disposta la convocazione di Tronchetti per oggi quale teste.
Fabio Ghioni, all'epoca dei fatti a capo della squadra di informatici interna a Telecom, il "Tiger Team", ha dichiarato lo scorso venerdì che Tronchetti Provera era a conoscenza dell'intrusione nel sistema informatico dell'agenzia di investigazioni Kroll compiuta dal suo team.
Le ipotesi di reato contestate a vario titolo agli imputati sono di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di pubblici ufficiali, rivelazione di segreto d'ufficio, appropriazione indebita, falso, accesso abusivo a sistemi informatici, favoreggiamento e riciclaggio.

robe da morire dal ridere...

datevi un okkio chi è o cos'è la KROLL :)

tu vivi un'altro mondo me sa :D

io vedo aziende e fiori di aziende chiudere, e la cassa integrazione di cui parliamo e' cassa integrazione straodinaria. sono sicuro che conosci la differenza :D

tie sentiti stasera
e parlo d'aziende , questi lavorano per ferrari corse oltre ad altri settori , quindi parliamo d'eccellenza

stanno con il chiulo in terra

Coxa - gate

pure l'eccellenza sparisce se non c'e' piu' acqua e' solo questione di tempo e qui nessuno si rende conto che il tempo e' finito!:wall:

te l'ho detto.....sembrerà paradossale ma è così...si chiama macroeconomia...nn tutto è diretto e palesemente logico e comprensibile

fidati

te l'ho detto.....sembrerà paradossale ma è così...si chiama macroeconomia...nn tutto è diretto e palesemente logico e comprensibile

fidati
si si , me fido , ma ci vivo ogni santo giorno in prima fila :D

la voglia e' iuta :D

vuoi che rimango qui? mi devi soldi persone , sgravi fiscali quazzi e mazzi altrimenti te saluto .

nuovi scenari amico nuovi

si si , me fido , ma ci vivo ogni santo giorno in prima fila :D

la voglia e' iuta :D

vuoi che rimango qui? mi devi soldi persone , sgravi fiscali quazzi e mazzi altrimenti te saluto .

nuovi scenari amico nuovi

bello spunto...da sempre dico che mentre l'economia si sfascia bisogna lavorare sotto le macerie....ecco su questo punto da noi siamo a zero...andremo a ruota come sempre..

incompetenti :wall::wall::wall:

bello spunto...da sempre dico che mentre l'economia si sfascia bisogna lavorare sotto le macerie....ecco su questo punto da noi siamo a zero...andremo a ruota come sempre..

incompetenti :wall::wall::wall:
nevica :rolleyes:

secondo i miei logaritmi ormai i cani dovrebbero sfasciarsi :D

troniamo seri testina.

se e ripeto se l'austria , se e ripeto se l'istria, se e ripeto se la val d'aosta , fanno guerra alle aziende venete , piemontesi o lombarde per andare a creare impianti lavoro li da loro beneficiando di fortissimi sconti fiscali, burocratici ect ect capisci che lavoro non c'e' n'e'?:D

capisci che tutti si prodigano a vedere come minghia uscire da sto' pantano di vaste proporzioni e noi ci occupiamo del presidente del coniglio?:wall:

capisci che la gente si e' rotta il quazzo?:wall:
capisci che il paese e' diviso distrutto demotivato:wall:, senza un modello comune

capisci che se la tua busta paga lorda e' di 3200 tu porti a casa 1200 euri :wall:

capisci che una ripresa anche se fosse dell'1% te puoi pulire il chiulo visto il nosro deficit:wall:

ma vaffangulo va' mi fai incazzare:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto