a323109 Trafficante 21 Novembre 2021 #1 È bannato per 1 settimana Che io so che leggere da bannati e non poter rispondere è una tortura.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Novembre 2021 #3 franky1 ha scritto: Ah, perchè bannato? Clicca per allargare... Su segnalazione di FolPino che non ha gradito l’ennesimo elogio alla Lyrica. Si vede che e’ un rokkettaro
franky1 ha scritto: Ah, perchè bannato? Clicca per allargare... Su segnalazione di FolPino che non ha gradito l’ennesimo elogio alla Lyrica. Si vede che e’ un rokkettaro
a323109 Trafficante 21 Novembre 2021 #4 Risvoltino ha scritto: Come lo sai? Sei mai stato bannato? Clicca per allargare... Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche
Risvoltino ha scritto: Come lo sai? Sei mai stato bannato? Clicca per allargare... Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Novembre 2021 #5 a323109 ha scritto: Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche Clicca per allargare... Macché avevi fatto?
a323109 ha scritto: Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche Clicca per allargare... Macché avevi fatto?
blue*moon Forumer storico 21 Novembre 2021 #6 a323109 ha scritto: Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche Clicca per allargare... Tu?? No dai non ci credo?
a323109 ha scritto: Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche Clicca per allargare... Tu?? No dai non ci credo?
biavo001 Forumer storico 21 Novembre 2021 #7 a323109 ha scritto: Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche Clicca per allargare... Avevi ucciso un moderatore con la balestra?
a323109 ha scritto: Ho il record mondiale di ban Sono stato bannato almeno una decina di volte. Ho scontato un ban di 1 anno anche Clicca per allargare... Avevi ucciso un moderatore con la balestra?
biavo001 Forumer storico 21 Novembre 2021 #8 a323109 ha scritto: È bannato per 1 settimana Che io so che leggere da bannati e non poter rispondere è una tortura. Clicca per allargare... Peccato, volevo maggiori indicazioni sul vino che compra
a323109 ha scritto: È bannato per 1 settimana Che io so che leggere da bannati e non poter rispondere è una tortura. Clicca per allargare... Peccato, volevo maggiori indicazioni sul vino che compra
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Novembre 2021 #9 Risvoltino ha scritto: Azz, informatissimo! Clicca per allargare... I delatori non li sopporto
a323109 Trafficante 21 Novembre 2021 #10 blue*moon ha scritto: Tu?? No dai non ci credo? Clicca per allargare... Adesso sono bannato da ubuntu forum fino a dicembre mi pare. Per post razzisti, secondo loro.
blue*moon ha scritto: Tu?? No dai non ci credo? Clicca per allargare... Adesso sono bannato da ubuntu forum fino a dicembre mi pare. Per post razzisti, secondo loro.