Meres ha scritto:
Bios ha scritto:
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)
saluti,
Dunque alla domanda: quali sono ora "i tuoi indizi" per i primi giorni di ottobre, rispondi con un' 80 % di probabilità di discesa e solo il 20 % di "accelerazione rialzista": direi che tu sia molto chiaro e ti faccio i miei complimenti.
Ovviamente controllerò la storia, per pura curiosità di ipotesi chiara e verificabile: a differenza di pseudoguru chartisti che si gonfiano l'ego consigliando vini e ristoranti celebri, ma nella sostanza sono sempre neutrali nell'esporre le loro analisi finanziarie ed ovviamente sempre perdenti nei loro "pseudotrades".
Buon trading, caro Bios !
A presto.
Buon trading anche a te, Meres
Io non ho certezze ma "indicazioni" che mi fanno presumere che.....
Se e ripeto se, non mi becca lo stop (quindi non i va contro il mercato allo short che aprirò), comunicherò successivamente quale sarà la mia ottica di medio periodo, dicendo quando chiuderò tale short (la prima trance).
Le certezze sono degli ILLUSI, io non ho certezze.