L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (6 lettori)

Meres

Forumer attivo
Il tutto è potenzialmente mooolto interessante: mi rivolgo quindi agli astrotraders che stanno "sborando" di certezze:

si può riepilogare per il volgo (e gli ignoranti di astrofinanza come me), cosa succederà ai mercati nei prossimi 10 giorni di borsa aperta ?
 

marasma

Forumer attivo
Re: ok hai ragione

Bios ha scritto:
marasma ha scritto:
[quote="Bios

(ti sembra un'eresia, investire per la conoscenza? A me no).

Se la fonte ha qualche cosa da dire io sono disposto a cercare di comprendere, in fondo la differenza fra le nostre posizioni sta tutta qui.

leggere libri di astrotrading significa investire per la conoscenza ? :lol: :lol:
Anzi sì, in effetti, hai ragione: la conoscenza della dabbenaggine umana.

Penso davvero che tu ci faccia, perchè se lo sei davvero, sono molto triste per te. :love:[/quote]

Un consiglio affettuoso: svegliati
 

Bios

Nuovo forumer
Meres ha scritto:
Il tutto è potenzialmente mooolto interessante: mi rivolgo quindi agli astrotraders che stanno "sborando" di certezze:

si può riepilogare per il volgo (e gli ignoranti di astrofinanza come me), cosa succederà ai mercati nei prossimi 10 giorni di borsa aperta ?

Guarda che io non credo di conoscere quello che accadrà, ho delle possibilità in base a situazioni precedenti.

Come diceva "uno" non ho certezze che ciò accada ma ho troppi indizi per escludere che questo avvenga


Detto questo, io penso che per la prossima settimana si sia impostati al rialzo,e aggiungo, "quando la sattimana chiuderà su livelli di prezzo inferiori a quella precedente potrebbe partire una correzzione decisamente importante
 

Meres

Forumer attivo
Bios ha scritto:
Meres ha scritto:
Il tutto è potenzialmente mooolto interessante: mi rivolgo quindi agli astrotraders che stanno "sborando" di certezze:

si può riepilogare per il volgo (e gli ignoranti di astrofinanza come me), cosa succederà ai mercati nei prossimi 10 giorni di borsa aperta ?

Guarda che io non credo di conoscere quello che accadrà, ho delle possibilità in base a situazioni precedenti.

Come diceva "uno" non ho certezze che ciò accada ma ho troppi indizi per escludere che questo avvenga


Detto questo, io penso che per la prossima settimana si sia impostati al rialzo,e aggiungo, "quando la sattimana chiuderà su livelli di prezzo inferiori a quella precedente potrebbe partire una correzzione decisamente importante

Abbi pazienza: troppe volte ho rischiato di essere bannato e stavolta voglio essere gentile: ma non avevi detto che tirava aria di ribasso ?

Mettiamola così: quali sono ora "i tuoi indizi" per i primi giorni di ottobre ?
 

Bios

Nuovo forumer
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)

saluti, :)
 

tradigan

Nuovo forumer
tradigan ha scritto:
ndx100

congiunzioni mercurio-venere-saturno

senza parole, senza domande, senza risposte
1096028497prova2.jpg


immagine fatta con la digitale dal ganntrader

Dulcis in fundo ecco anche il sole e gli aspetti di saturno

che spettacolo!!!!!!!!!
1096041096prova4.jpg
 

Meres

Forumer attivo
Bios ha scritto:
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)

saluti, :)

Dunque alla domanda: quali sono ora "i tuoi indizi" per i primi giorni di ottobre, rispondi con un' 80 % di probabilità di discesa e solo il 20 % di "accelerazione rialzista": direi che tu sia molto chiaro e ti faccio i miei complimenti.

Ovviamente controllerò la storia, per pura curiosità di ipotesi chiara e verificabile: a differenza di pseudoguru chartisti che si gonfiano l'ego consigliando vini e ristoranti celebri, ma nella sostanza sono sempre neutrali nell'esporre le loro analisi finanziarie ed ovviamente sempre perdenti nei loro "pseudotrades".



Buon trading, caro Bios !


A presto.
 

alan1

Forumer storico
Meres ha scritto:
.............. a differenza di pseudoguru chartisti che si gonfiano l'ego consigliando vini e ristoranti celebri, ma nella sostanza sono sempre neutrali nell'esporre le loro analisi finanziarie ed ovviamente sempre perdenti nei loro "pseudotrades".


Non ti sono piaciuti i vini consigliati ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto