L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (2 lettori)

Meres

Forumer attivo
Ancora per Zappo: spero anche per te, visto gli auguri "estivi" che ci scambiammo a suo tempo... e buon vino e cibo, sapendo che tu te ne intendi veramente !

:-D
 

zappolaterra

Forumer storico
Meres ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
marasma ha scritto:
Meres ha scritto:
marasma ha scritto:
Bios ha scritto:
[
Le certezze sono degli ILLUSI, io non ho certezze.

In certi casi è vero.
Peraltro anche certe credenze e certe speranze sono da ILLUSI.

Marasma: anch'io (ripeto) non amo l'astrologia, ma la finanza quantitativa: però una stima con time frame certa ed intevallo di confidenza del 20% merita comunque attenzione.

Poi - prima di esprimere pareri al riguardo - seguiranno ovviamente altre (molte altre) verifiche.

Io non sono d'accordo: se io dicessi che quando la mattina mi risveglio sul fianco destro, il mercato sale all'80 % e scende al 20 %, non basta certo questa precisione a dare senso alla mia previsione. E l'astrotrading è la stessa cosa.

ma allora ce l'hai una certezza. :rolleyes: :rolleyes:

e allora ....questo che hai (ahi...ahi...ahi..) scritto te sopra in risposta a bios:

"Le certezze sono degli ILLUSI, ..........". (diceva bios...)


In certi casi è vero. " (rispondevi tu...)
:eek: :eek: :eek: :eek:
che vor dì?
sei un illuso!
:eek: :rolleyes:

non è un gioco di parole, l'hai capito o no che tanto andiamo avanti a verificare....?
se tu vieni ogni tanto a sollazzarci un pò... mica ci dispiace.... almeno a me.... male che va ti faccio un bicchiere d'aria al vapore e ti passa l'acidità.....
;)

Ciao Zappo: un caro saluto... in effetti ho passato un'estate bellissima.

:)
anche a te meres... :)
mica tati sono capaci di definire "bellissimo" un periodo della loro vita.....

altro che acidità, incredulità, rotture varie.....
pensiero positivo.......
e solo la curiosità e l'umiltà lo rendono possibile.
;)
 

Meres

Forumer attivo
pensiero positivo.......
e solo la curiosità e l'umiltà lo rendono possibile.
;)[/quote]

Sono d'accordo con te: purtroppo, a volte sono proprio le qualità che mancano ai trader.

A presto.
 

marasma

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
marasma ha scritto:
Meres ha scritto:
marasma ha scritto:
Bios ha scritto:
[
Le certezze sono degli ILLUSI, io non ho certezze.

In certi casi è vero.
Peraltro anche certe credenze e certe speranze sono da ILLUSI.

Marasma: anch'io (ripeto) non amo l'astrologia, ma la finanza quantitativa: però una stima con time frame certa ed intevallo di confidenza del 20% merita comunque attenzione.

Poi - prima di esprimere pareri al riguardo - seguiranno ovviamente altre (molte altre) verifiche.

Io non sono d'accordo: se io dicessi che quando la mattina mi risveglio sul fianco destro, il mercato sale all'80 % e scende al 20 %, non basta certo questa precisione a dare senso alla mia previsione. E l'astrotrading è la stessa cosa.

ma allora ce l'hai una certezza. :rolleyes: :rolleyes:

e allora ....questo che hai (ahi...ahi...ahi..) scritto te sopra in risposta a bios:

"Le certezze sono degli ILLUSI, ..........". (diceva bios...)


In certi casi è vero. " (rispondevi tu...)
:eek: :eek: :eek: :eek:
che vor dì?
sei un illuso!
:eek: :rolleyes:

non è un gioco di parole, l'hai capito o no che tanto andiamo avanti a verificare....?
se tu vieni ogni tanto a sollazzarci un pò... mica ci dispiace.... almeno a me.... male che va ti faccio un bicchiere d'aria al vapore e ti passa l'acidità.....
;)

Beh, mi sembra fin troppo facile rispondere: ho detto che IN CERTI CASI le certezze sono degli illusi.
IN CERTI CASI.
In altri la certezza è un dovere. Mi sembra superfluo doverlo spiegare.
 

marasma

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
Meres ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
marasma ha scritto:
Meres ha scritto:
marasma ha scritto:
Bios ha scritto:
[
Le certezze sono degli ILLUSI, io non ho certezze.

In certi casi è vero.
Peraltro anche certe credenze e certe speranze sono da ILLUSI.

Marasma: anch'io (ripeto) non amo l'astrologia, ma la finanza quantitativa: però una stima con time frame certa ed intevallo di confidenza del 20% merita comunque attenzione.

Poi - prima di esprimere pareri al riguardo - seguiranno ovviamente altre (molte altre) verifiche.

Io non sono d'accordo: se io dicessi che quando la mattina mi risveglio sul fianco destro, il mercato sale all'80 % e scende al 20 %, non basta certo questa precisione a dare senso alla mia previsione. E l'astrotrading è la stessa cosa.

ma allora ce l'hai una certezza. :rolleyes: :rolleyes:

e allora ....questo che hai (ahi...ahi...ahi..) scritto te sopra in risposta a bios:

"Le certezze sono degli ILLUSI, ..........". (diceva bios...)


In certi casi è vero. " (rispondevi tu...)
:eek: :eek: :eek: :eek:
che vor dì?
sei un illuso!
:eek: :rolleyes:

non è un gioco di parole, l'hai capito o no che tanto andiamo avanti a verificare....?
se tu vieni ogni tanto a sollazzarci un pò... mica ci dispiace.... almeno a me.... male che va ti faccio un bicchiere d'aria al vapore e ti passa l'acidità.....
;)

Ciao Zappo: un caro saluto... in effetti ho passato un'estate bellissima.

:)
anche a te meres... :)
mica tati sono capaci di definire "bellissimo" un periodo della loro vita.....

altro che acidità, incredulità, rotture varie.....
pensiero positivo.......
e solo la curiosità e l'umiltà lo rendono possibile.
;)

Tu confondi l'incredulità col senso della realtà. Mi spiace per te.
 

marasma

Forumer attivo
Bios ha scritto:
l'umiltà è la base per la propria crescita, se non si è umili non si accetta di mettersi in discussione.

Non dimenticare che esistono due direzioni in cui ci si può muovere: il progresso e il regresso.
Io mi metto in discussione in ogni istante della mia vita, ma anche questo deve essere fatto con discernimento. Mettersi in discussione non significa dover prendere in considerazione anche teorie deliranti come l'astrotrading.
 

zappolaterra

Forumer storico
marasma ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
marasma ha scritto:
Meres ha scritto:
marasma ha scritto:
Bios ha scritto:
[
Le certezze sono degli ILLUSI, io non ho certezze.

Beh, mi sembra fin troppo facile rispondere: ho detto che IN CERTI CASI le certezze sono degli illusi.
IN CERTI CASI.
In altri la certezza è un dovere. Mi sembra superfluo doverlo spiegare.
in certi casi.......
addirittura un dovere...
2 certezze + quella di prima..............in soli 5'.... :eek: :eek:
minxxxx se continui..... è un disastro.... :( :(
altro che aria al vapore ti ci vuole..... :-? :rolleyes:

poi scusa una domanda.... accetti che in "certi casi" si possono avere.... ok!....
posso dire che forse.... i "certi casi" miei potrebbero essere diversi dai "certi casi" tuoi?
buon w.e.
;)
 

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
Bios ha scritto:
l'umiltà è la base per la propria crescita, se non si è umili non si accetta di mettersi in discussione.

Non dimenticare che esistono due direzioni in cui ci si può muovere: il progresso e il regresso.
Io mi metto in discussione in ogni istante della mia vita, ma anche questo deve essere fatto con discernimento. Mettersi in discussione non significa dover prendere in considerazione anche teorie deliranti come l'astrotrading.

Vedi a volte sono in accordo anche con te (fino a tre quarti del tuo post), poi torni a essere tu e non siamo più in sintonia, peccato credevo di aver trovato un nuovo...... adepto :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto