Lato B

Ora che gipa è impegnato con altre facezie, possiamo andare avanti con le cose serie.

"What NOT to Wear on "Ladies Day" at Ascot!" by Maxoperandi | Redbubble
"Nude on Table" by Maxoperandi | Redbubble
"Gift Wrapped" by Maxoperandi | Redbubble
"Can I borrow your shirt?" by Maxoperandi | Redbubble
"Peachy Perfect" by Maxoperandi | Redbubble
"I hear you have been Naughty!" by Maxoperandi | Redbubble
flat,550x550,075,f.jpg
1.PNG
2.PNG
3.PNG
4.PNG
5.PNG

Ultima modifica:
Chi ha scritto il messaggio - I Forum di Investireoggi

Questo thread è ufficialmente mio. D'ora in poi, è obbligatorio scrivere semi-nudi (sono consentite solo le ginocchiere da pallavolo), tenendo la schiena rivolta alla tastiera, e mentre si fanno gargarismi con il detersivo per piatti.
Chi viola le regole sarà espluso dalle Competenti Autorità Moderatoriali. :-o
1.PNG

Ultima modifica:
lo metto subito in rilievo Igno :D però
1) mi rifuto di gargarizzare il detersivo m el'hanno fatto bere una volta da militare e d'allora confondo la cucina di vissani con quella del tortaio* "unghie nere"

2) la seconda ragazza callipigia pare che caca ...

3) l'ultima mi garba un fottio data la mia natura submissive
e S&M :-o

* il tortaio non fa le torte ma ma cuoce la 'torta di ceci'
che in altre lande è chiamata cecìna o faineè

Ultima modifica:
gjdolònkblxco jo9epwjmv sdpà0gtjtgeàa0'gjkokfdsàr0'etgjkosd'gogk,b er0kgdrlsàrè't9kc

:cry::cry::cry: Ho provato... ma non ci riesco :tristezza: ... sarò espulsa :uhm::vado:

Sono il solo ad aver notato che, spesso, le modelle con le chiappe al vento hanno i capelli lunghi?

A me sembra direzionalmente giusto: la chioma è spesso una "freccia" che richiama l'attenzione sul delizioso protagonista principale della foto ma... il dubbio è: i capelli li guardo solo io? :-?

Sono il solo ad aver notato che, spesso, le modelle con le chiappe al vento hanno i capelli lunghi?

A me sembra direzionalmente giusto: la chioma è spesso una "freccia" che richiama l'attenzione sul delizioso protagonista principale della foto ma... il dubbio è: i capelli li guardo solo io? :-?

No, non sei il solo.... ogni tanto la cosa mi spaventa... ma dovrebbe spaventare ancora di piu' te...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto