a323109 Trafficante Oggi alle 11:44 #51 Si è gonfiata ed saltato via il coperchio, non era nemmeno in carica
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 12:17 #52 a323109 ha scritto: Si è gonfiata ed saltato via il coperchio, non era nemmeno in carica Vedi l'allegato 763891 Clicca per allargare... Successa cosa identica con power ciaina, pure un caricabatterie ciaina si è gonfiato
a323109 ha scritto: Si è gonfiata ed saltato via il coperchio, non era nemmeno in carica Vedi l'allegato 763891 Clicca per allargare... Successa cosa identica con power ciaina, pure un caricabatterie ciaina si è gonfiato
ConteRosso mod sanguinario Oggi alle 16:15 #54 fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni
fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 16:45 #55 ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... Poteva dire che era colpa del vaccino
ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... Poteva dire che era colpa del vaccino
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 16:59 #56 Potrebbe essere il nuovo mantra dei maga, se ti vaccini diventi rikkione
Baby-Shampoo Forumer attivo Oggi alle 17:25 #58 ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... inutile cercare la logica in una persona disturbata, purtroppo questo non ha capito che essere gay e' l'ultimo dei suoi problemi
ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... inutile cercare la logica in una persona disturbata, purtroppo questo non ha capito che essere gay e' l'ultimo dei suoi problemi