Graham tersa repubblica? 10 Gennaio 2014 #31 MissT ha scritto: Lato A/B, prendi 2 paghi 1 Clicca per allargare... per non dir del coconut
Claire ἰοίην 10 Gennaio 2014 #32 MissT ha scritto: La sabbia : alla Claire = il cubano : ... al cubano Lato A/B, prendi 2 paghi 1 Clicca per allargare... I miei Cubani non sono così Sono più vecchiotti
MissT ha scritto: La sabbia : alla Claire = il cubano : ... al cubano Lato A/B, prendi 2 paghi 1 Clicca per allargare... I miei Cubani non sono così Sono più vecchiotti
Claire ἰοίην 10 Gennaio 2014 #34 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... No no. Più giovani E più sexy. Infinitamente di più
popov Coito, ergo cum. 10 Gennaio 2014 #35 MissT ha scritto: Secondo me e' un bosco che l'uomo vuole esplorare, nel quale perdersi ma anche ritrovarsi , una sorta di metafora della vita (espressione che non significa alcunche' ... ) Clicca per allargare... prenderlo nel cùlo è la metafora della vita del cittadino italico medio.
MissT ha scritto: Secondo me e' un bosco che l'uomo vuole esplorare, nel quale perdersi ma anche ritrovarsi , una sorta di metafora della vita (espressione che non significa alcunche' ... ) Clicca per allargare... prenderlo nel cùlo è la metafora della vita del cittadino italico medio.
MissT Forumer storico 10 Gennaio 2014 #36 popov ha scritto: prenderlo nel cùlo è la metafora della vita del cittadino italico medio. Clicca per allargare... Ci devasti cosi' questo profondo (ma sublime) momento estetico?
popov ha scritto: prenderlo nel cùlo è la metafora della vita del cittadino italico medio. Clicca per allargare... Ci devasti cosi' questo profondo (ma sublime) momento estetico?
popov Coito, ergo cum. 10 Gennaio 2014 #37 MissT ha scritto: Ci devasti cosi' questo profondo (ma sublime) momento estetico? Clicca per allargare... mi sovviene or ora che si parla sempre di lunghezza del lato A ma mai di profondità del lato B.
MissT ha scritto: Ci devasti cosi' questo profondo (ma sublime) momento estetico? Clicca per allargare... mi sovviene or ora che si parla sempre di lunghezza del lato A ma mai di profondità del lato B.
MissT Forumer storico 10 Gennaio 2014 #38 Claire ha scritto: I miei Cubani non sono così Sono più vecchiotti Clicca per allargare... ingrata! Ci tocchera' consolarlo a me e alla Dany, o Maglietto... io faro' quello che posso, non e' nemmeno il mio tipo
Claire ha scritto: I miei Cubani non sono così Sono più vecchiotti Clicca per allargare... ingrata! Ci tocchera' consolarlo a me e alla Dany, o Maglietto... io faro' quello che posso, non e' nemmeno il mio tipo
MissT Forumer storico 10 Gennaio 2014 #39 popov ha scritto: mi sovviene or ora che si parla sempre di lunghezza del lato A ma mai di profondità del lato B. Clicca per allargare... .... Puoi ripetere per piacere soggetto, verbo e oggetto?
popov ha scritto: mi sovviene or ora che si parla sempre di lunghezza del lato A ma mai di profondità del lato B. Clicca per allargare... .... Puoi ripetere per piacere soggetto, verbo e oggetto?
Ignatius sfumature di grigio 10 Gennaio 2014 #40 "Specious forms" by fotowagner | Redbubble "One step" by fotowagner | Redbubble "Makes No Sense At All" by Naomi Frost | Redbubble "Torso " by fotowagner | Redbubble "Too much shadow " by Etienne RUGGERI Artwork eRAW | Redbubble Ultima modifica: 29 Luglio 2021
"Specious forms" by fotowagner | Redbubble "One step" by fotowagner | Redbubble "Makes No Sense At All" by Naomi Frost | Redbubble "Torso " by fotowagner | Redbubble "Too much shadow " by Etienne RUGGERI Artwork eRAW | Redbubble