Lavorwash (LAV) Lavorwash...........pour parler

ricpast

Sono un tipo serio
Già il fatto che un titolo ciclico mi fa storcere il naso....

Però vedo che gli utili li fà....anche se in diminuzione.....e manco ha distribuito dividendi l'ultimo anno...

Però vedo che è bastonato da tanto tempo.....non per niente è sottilissimo.....

Qualcuno di voi l'ha mai seguito?

:)

così negli ultimi 3 anni....

11574820761.gif

titolo da scottature, ogni tanto viene pompato ma poi inesorabilmente abbandonato al suo destino.
sui fondamentali non è malissimo, ma come dici di utili ne fa pochini e graficamente (per quel che può contare su titoli così sottili) il trend è pessimo.
ora come ora ne starei fuori, magari si può aspettare la prossima sparata ma stando molto attenti a non rimanerci incastrati...

ricpast ha scritto:
Già il fatto che un titolo ciclico mi fa storcere il naso....

Però vedo che gli utili li fà....anche se in diminuzione.....e manco ha distribuito dividendi l'ultimo anno...

Però vedo che è bastonato da tanto tempo.....non per niente è sottilissimo.....

Qualcuno di voi l'ha mai seguito?

:)

Non tante ma le ho io ed a prezzi più alti di questi per me era e resta a buon mercato, a sconto del 30% sui valori di libro, 0,3 volte le vendite ed un P/E prospettico di 11-12.....il problema è che è molto piccola oltre che come capitalizzazione di mkt anche come fatturato ed utili assoluti e basta poco per veder crollare fatturato ed utili. Questi mi sembran prezzi da default.....ma vedremo..... secondo me invece ci son buone chanche che presto o tardi la delistino. Chi vivrà vedrà

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non so se quest'anno riuscirà a raggiungere un utile che le consentirà di mantenere il p/e a 10x

Users who are viewing this thread

Back
Alto