L'AVVENIRE Di UN BAMBINO E' L'OPERA DI SUA MADRE (Napoleone Bonaparte)

Una domanda semplice,spontanea.......ma come zio porco si fa a comprare lungo con gli americchioni morti a 1640 e l'€ sopra 1.33??????????

Allegati

• tumblr_mnh5nv26ZR1r4fzuoo1_500.jpg
    tumblr_mnh5nv26ZR1r4fzuoo1_500.jpg
    126,2 KB · Visite: 131
Io infatti sto fermo

Tu lo sai bene come fanno per inculare più gente possibile sul mercato.....trovano un supporto serio,ci rimbalzano per far credere che ha tenuto e siano pronti per ripartire e poi giù di nuovo per spazzolare tutto quello che è in acquisto!!SOLLYta storia,stessa spiaggia,stesso mare!!!

Tu lo sai bene come fanno per inculare più gente possibile sul mercato.....trovano un supporto serio,ci rimbalzano per far credere che ha tenuto e siano pronti per ripartire e poi giù di nuovo per spazzolare tutto quello che è in acquisto!!SOLLYta storia,stessa spiaggia,stesso mare!!!

....e zio cane ci sono già tutte le condizioni perchè accada di nuovo!!Il bund ha reagito dai tuoi 142.02,il cross vola e gli oscillatori daily hanno terra da arare sotto.....

Vero, però quello che mi ha spiazzato è che di solito partono con un megaribassone (tipo quello di ieri l'altro con anche i jappone a -6%) e poi martellano in giù per accentuare i loss e provocare il panico; il recupero di ieri non doveva esserci :rolleyes:

Vero, però quello che mi ha spiazzato è che di solito partono con un megaribassone (tipo quello di ieri l'altro con anche i jappone a -6%) e poi martellano in giù per accentuare i loss e provocare il panico; il recupero di ieri non doveva esserci :rolleyes:

Così sarebbe perfetto se lo stanno preparando.....;)

O Dany, se vedi lo zio, Olly, digli che UnGay e Nogghia sono in camera che aspettano isso.

Bonan nokton :up:
:eek::eek: Spero di non avere la camera accanto a loro :-o:help:
io ho un sacco da fare.....e devo tornare da LUI :):D
:lovin::lovin:
Camera: seduta sospesa, non c’è nessun rappresentante del Governo
Camera: seduta sospesa, non c'è nessun rappresentante del Governo - Signoraggio.it

:wall::wall::wall:
se so' scojonati pure loro :rolleyes::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto