online si preme BUYUna domanda semplice,spontanea.......ma come zio porco si fa a comprare lungo con gli americchioni morti a 1640 e l'€ sopra 1.33??????????
Io infatti sto fermoUna domanda semplice,spontanea.......ma come zio porco si fa a comprare lungo con gli americchioni morti a 1640 e l'€ sopra 1.33??????????
online si preme BUY
....in filiale si fanno 2 o 3 firme
Io infatti sto fermo
Tu lo sai bene come fanno per inculare più gente possibile sul mercato.....trovano un supporto serio,ci rimbalzano per far credere che ha tenuto e siano pronti per ripartire e poi giù di nuovo per spazzolare tutto quello che è in acquisto!!SOLLYta storia,stessa spiaggia,stesso mare!!!
io ho un sacco da fare.....e devo tornare da LUI
Vero, però quello che mi ha spiazzato è che di solito partono con un megaribassone (tipo quello di ieri l'altro con anche i jappone a -6%) e poi martellano in giù per accentuare i loss e provocare il panico; il recupero di ieri non doveva esserciTu lo sai bene come fanno per inculare più gente possibile sul mercato.....trovano un supporto serio,ci rimbalzano per far credere che ha tenuto e siano pronti per ripartire e poi giù di nuovo per spazzolare tutto quello che è in acquisto!!SOLLYta storia,stessa spiaggia,stesso mare!!!
Vero, però quello che mi ha spiazzato è che di solito partono con un megaribassone (tipo quello di ieri l'altro con anche i jappone a -6%) e poi martellano in giù per accentuare i loss e provocare il panico; il recupero di ieri non doveva esserci
Spero di non avere la camera accanto a loroO Dany, se vedi lo zio, Olly, digli che UnGay e Nogghia sono in camera che aspettano isso.
Bonan nokton
io ho un sacco da fare.....e devo tornare da LUI
se so' scojonati pure loroCamera: seduta sospesa, non c’è nessun rappresentante del Governo
Camera: seduta sospesa, non c'è nessun rappresentante del Governo - Signoraggio.it