L'AVVENIRE Di UN BAMBINO E' L'OPERA DI SUA MADRE (Napoleone Bonaparte)

brunetta dice no Iva, no Imu , no manovra correttiva , letta dice ..fatti no pugnette, saccomanni dice mancano 8 miliardi di euro :eek:

quando si dice i nodi vengono al pettine :D

ngiorno rekkie invereconde :D

merkati : preliminari di rimbalzo :-o

nota tennica : le banche per prime :mmmm:

x tutti : aiuti ai ribelli siriani dopo mesi di tragedia ....obama decide di stimolare l'economia americana :help: come vendere le armi e avere la coscienza a posto :D
Gli hanno dato il premio nobel per la pace... DEVE mantenerla :-o:specchio::rolleyes:

non so se qualcuno di voi lo ha conosciuto, ma lo posto.

Thomas Balsamini se n’è andato inaspettatamente, domenica notte, in punta di piedi. Il re del rock riminese, fondatore dello Slego, del Velvet, dj di fama internazionale e scopritore di talenti si è spento all’Infermi a 48 anni, lasciando dolore e tanto vuoto in chi lo conosceva. In chi con la sua musica è cresciuto e si è formato.

....

Un’altra passione, quella per il calcio, lo lega agli amici in modo viscerale quanto il suo fare schivo e leale, ponderato, senza mai una parola di troppo. Le macchinate che partivano dallo Slego di Rimini, direzione Torino, sponda granata, restano nell’album dei ricordi di chi c’era e le ha condivise con lui.

Ciao Thomas

Addio Balsamini, re del rock

Il funerale di dj Balsamini, in duemila per l?ultimo ballo con Thomas - Il Resto Del Carlino - Rimini

Ocio ragazzi.
Mi è arrivata una e-mail in tedesco dove mi si dice che in data 16 aprile ho effettuato un ordine on-line (esatto :eek:), ma non ho ancora provveduto al pagamento (anche l'importo corrisponde :eek:). Mi chiedono gli interessi dicendo che se non pago, la pratica andrà ad un certo studio legale.
Dopo averla tradotta ho fatto una ricerca ed ho scoperto che l'allegato che contiene l'e-mail è un trojan molto pericoloso e che questa mail gira all'insaputa delle aziende che hanno effettuato le vendite. :eek::eek:
Certo che le studiano tutte per fregare la gente. La cosa incredibile è che corrisponde sia la data che l'importo dell'acquisto. :wall::wall::wall:

Ocio ragazzi.
Mi è arrivata una e-mail in tedesco dove mi si dice che in data 16 aprile ho effettuato un ordine on-line (esatto :eek:), ma non ho ancora provveduto al pagamento (anche l'importo corrisponde :eek:). Mi chiedono gli interessi dicendo che se non pago, la pratica andrà ad un certo studio legale.
Dopo averla tradotta ho fatto una ricerca ed ho scoperto che l'allegato che contiene l'e-mail è un trojan molto pericoloso e che questa mail gira all'insaputa delle aziende che hanno effettuato le vendite. :eek::eek:
Certo che le studiano tutte per fregare la gente. La cosa incredibile è che corrisponde sia la data che l'importo dell'acquisto. :wall::wall::wall:
Qua di trojan ci sono i massimi esperti... ma non girano per mail :D

Allegati

• tumblr_mkrj1skjEI1qjqxmoo1_1280.jpg
    tumblr_mkrj1skjEI1qjqxmoo1_1280.jpg
    741,8 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Back
Alto