L'AVVENIRE Di UN BAMBINO E' L'OPERA DI SUA MADRE (Napoleone Bonaparte)

Allegati

• 8547_480358238706623_1257024042_n.jpg
    8547_480358238706623_1257024042_n.jpg
    68,6 KB · Visite: 92
Dany,io ho confermato due notti per te in hotel!!!

Reception: "Scusi ma la giovine (supergnokka..:D) Dany alloggerà con il marito o con lei???

Grandpà: "con il marito........perchè???"

Reception: " è per mettere il codice prenotazione esatto......se alloggia col marito è pernottamento/colazione con zabaioncino caldo per due......se alloggiasse con lei sarebbe pernottamento/carte da scala 40/monopoli/scacchi/risiko............."

:D:D:D:D

:-o
Non per niente mio figlio sulla pagella ha quasi tutti SEX :-o:eek::melo::hua::tristezza:
Buongiorno famiglia :)
Brunooooooo... ho preparato le scarpe rosse con il tacco da 12 :-o... avverti il 118 :help::barella::D

sabato sera una minigonnata e tacco 12 insieme ad un amica è caduta davanti a me incespicando malamente sul lungomare di notte :help:...avevo la barella pronta :-o.....ma non ebbe conseguenze :D:D (x sua fortuna):lol:

Reception: "Scusi ma la giovine (supergnokka..:D) Dany alloggerà con il marito o con lei???

Grandpà: "con il marito........perchè???"

Reception: " è per mettere il codice prenotazione esatto......se alloggia col marito è pernottamento/colazione con zabaioncino caldo per due......se alloggiasse con lei sarebbe pernottamento/carte da scala 40/monopoli/scacchi/risiko............."

:D:D:D:D
:lol::lol::lol:

(x la cronaca: non ho mai giocato a risiko :-o:D:D)
sabato sera una minigonnata e tacco 12 insieme ad un amica è caduta davanti a me incespicando malamente sul lungomare di notte :help:...avevo la barella pronta :-o.....ma non ebbe conseguenze :D:D (x sua fortuna):lol:
:eek::eek: Ecco il motivo per il quale io ho i sandali da frate :-o
Riesco a prendere le storte alle caviglie persino con le ciabatte :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto