Rindomenceslao Forumer storico 26 Agosto 2013 #11 sempre dentro a sto cesso.... a mio avviso questa ottava sarà quella decisiva!
Rindomenceslao Forumer storico 4 Settembre 2013 #12 Rindomenceslao ha scritto: sempre dentro a sto cesso.... a mio avviso questa ottava sarà quella decisiva! Clicca per allargare... ammetto il mio errore... spero in questa ottava che chiuda sui massimi...
Rindomenceslao ha scritto: sempre dentro a sto cesso.... a mio avviso questa ottava sarà quella decisiva! Clicca per allargare... ammetto il mio errore... spero in questa ottava che chiuda sui massimi...
Rindomenceslao Forumer storico 9 Settembre 2013 #13 SMELL SMELL.... sento tanto odore di caffè che inonderà la mia stanza!! appena chiude una barra sopra a 120 il futures ....te vedi che riga in su ci pianta sto cesso di strumento! hehe..
SMELL SMELL.... sento tanto odore di caffè che inonderà la mia stanza!! appena chiude una barra sopra a 120 il futures ....te vedi che riga in su ci pianta sto cesso di strumento! hehe..
gilles1 Forumer storico 11 Settembre 2013 #14 Rindomenceslao ha scritto: SMELL SMELL.... sento tanto odore di caffè che inonderà la mia stanza!! appena chiude una barra sopra a 120 il futures ....te vedi che riga in su ci pianta sto cesso di strumento! hehe.. Clicca per allargare... Rindo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attenzione, potremmo esserci e avresti avuto ragione ancora una volta!
Rindomenceslao ha scritto: SMELL SMELL.... sento tanto odore di caffè che inonderà la mia stanza!! appena chiude una barra sopra a 120 il futures ....te vedi che riga in su ci pianta sto cesso di strumento! hehe.. Clicca per allargare... Rindo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attenzione, potremmo esserci e avresti avuto ragione ancora una volta!
NickM Forumer storico 11 Settembre 2013 #15 Bona. Dentro 1,294. Stop loss 1.000 Euro. Ora aspetto che mi dai il take
Rindomenceslao Forumer storico 11 Settembre 2013 #16 NickM ha scritto: Bona. Dentro 1,294. Stop loss 1.000 Euro. Ora aspetto che mi dai il take Clicca per allargare... il take sarà nel 2016 ..... in area 6,30
NickM ha scritto: Bona. Dentro 1,294. Stop loss 1.000 Euro. Ora aspetto che mi dai il take Clicca per allargare... il take sarà nel 2016 ..... in area 6,30
Rindomenceslao Forumer storico 11 Settembre 2013 #17 il mega segnale long sul weekly sarà sopra 1.35... guardate come mi sono ridotto con i grafici..non ho piu' l'accesso a prorealtime... Allegati etf coffee 11092013.png 17,6 KB · Visite: 251
il mega segnale long sul weekly sarà sopra 1.35... guardate come mi sono ridotto con i grafici..non ho piu' l'accesso a prorealtime...
Rindomenceslao Forumer storico 16 Settembre 2013 #18 dai basta rdo! fammi un close sopra 121.4 ( intendo il future dec13 ) che dopo te ne pianto degli altri nella schiena!! dai suuuuu!! zio vaca.... con tutta la caffeina che ho in corpo....SONO ALQUANTO AGITATO... Ultima modifica: 16 Settembre 2013
dai basta rdo! fammi un close sopra 121.4 ( intendo il future dec13 ) che dopo te ne pianto degli altri nella schiena!! dai suuuuu!! zio vaca.... con tutta la caffeina che ho in corpo....SONO ALQUANTO AGITATO...
Rindomenceslao Forumer storico 29 Luglio 2014 #19 mi sa che ricompro qualcosa.... ecco il grafico aggiornato... Allegati lcfe 29072014.png 49,6 KB · Visite: 137