le 10 cose per cui vale la pena vivere

Trovato! Il programma era " Love it or list it Vancouver"
Bello, lo guardavo sempre, gran pupa la Jillian :up:
a quanto pare ha sfruttato bene il successo

Prima c'era la versione con Hilary nel North Carolina e guardavo anche quella

No ma se parli di diritto alla sessualità, speculare deve esserci un dovere.
E nessuno ha il dovere di garantire una vita sessuale ad altri.
Magari il dovere di non impedirla. Invece sono abbastanza convinto che tu, se ne avessi la possibilità, vieteresti pure la prostituzione che adesso è considerata legale, sia svolta nelle case chiuse sia a casa delle libere professioniste. Sbaglio?

Magari il dovere di non impedirla. Invece sono abbastanza convinto che tu, se ne avessi la possibilità, vieteresti pure la prostituzione che adesso è considerata legale, sia svolta nelle case chiuse sia a casa delle libere professioniste. Sbaglio?
Vedi, in un certo senso tu e i talebani non siete tanto diversi, siete 2 facce della stessa medaglia, in cui tu ne sei la versione femminile. Loro vogliono sottomettere la donna all'islam, tu vuoi sottomettere l'uomo al femminismo impedendogli di pagare una donna (pure consenziente) per sesso.
Il seme in comune è l'intolleranza, l'incapacità di comprendere il punto di vista altrui, mancanza totale di empatia.

Mascherina.gif

Non hai ancora letto le famigerate 250 pagine noto. :rotfl:
Eppure ti arroghi il diritto di conoscere tutto quanto e pure di paragonarmi al Talebani. :lol:

Rido perché è la sola cosa che mi viene da fare

Non hai ancora letto le famigerate 250 pagine noto. :rotfl:
Eppure ti arroghi il diritto di conoscere tutto quanto e pure di paragonarmi al Talebani. :lol:

Rido perché è la sola cosa che mi viene da fare
Sono arrivato a 11 pagine :rottentomato: ma già intuisco dove si vuol andare a parare. Forse mi sbaglio, vedremo.
Ma non hai risposto: tu vieteresti la prostituzione in tutte le sue forme?

Users who are viewing this thread

Back
Alto