blue*moon
Forumer storico
Trovato! Il programma era " Love it or list it Vancouver"Ecco...dovrei seguire quello così magari mi viene qualche idea per abbellire la mia spelonca.
Trovato! Il programma era " Love it or list it Vancouver"Ecco...dovrei seguire quello così magari mi viene qualche idea per abbellire la mia spelonca.
Trovato! Il programma era " Love it or list it Vancouver"
Bello, lo guardavo sempre, gran pupa la JillianTrovato! Il programma era " Love it or list it Vancouver"
Magari il dovere di non impedirla. Invece sono abbastanza convinto che tu, se ne avessi la possibilità, vieteresti pure la prostituzione che adesso è considerata legale, sia svolta nelle case chiuse sia a casa delle libere professioniste. Sbaglio?No ma se parli di diritto alla sessualità, speculare deve esserci un dovere.
E nessuno ha il dovere di garantire una vita sessuale ad altri.
Vedi, in un certo senso tu e i talebani non siete tanto diversi, siete 2 facce della stessa medaglia, in cui tu ne sei la versione femminile. Loro vogliono sottomettere la donna all'islam, tu vuoi sottomettere l'uomo al femminismo impedendogli di pagare una donna (pure consenziente) per sesso.Magari il dovere di non impedirla. Invece sono abbastanza convinto che tu, se ne avessi la possibilità, vieteresti pure la prostituzione che adesso è considerata legale, sia svolta nelle case chiuse sia a casa delle libere professioniste. Sbaglio?
Non hai ancora letto le famigerate 250 pagine noto.Magari il dovere di non impedirla. Invece sono abbastanza convinto che tu, se ne avessi la possibilità, vieteresti pure la prostituzione che adesso è considerata legale, sia svolta nelle case chiuse sia a casa delle libere professioniste. Sbaglio?
Sono arrivato a 11 pagineNon hai ancora letto le famigerate 250 pagine noto.
Eppure ti arroghi il diritto di conoscere tutto quanto e pure di paragonarmi al Talebani.
Rido perché è la sola cosa che mi viene da fare