Claire
ἰοίην
Oddio, in ospedale, se devi abortire ci devi passare. Che tu sia quella o non quella.E direi che non è un caso, c'è comunque un bias selettivo naturale, di certo non ti capitano quelle altre ragazze.
Oddio, in ospedale, se devi abortire ci devi passare. Che tu sia quella o non quella.E direi che non è un caso, c'è comunque un bias selettivo naturale, di certo non ti capitano quelle altre ragazze.
Magari invece quelle sono più accorte e professioniste e prive di pressioni, e non ti capitano.Oddio, in ospedale, se devi abortire ci devi passare. Che tu sia quella o non quella.
Magari.Magari invece quelle sono più accorte e professioniste e prive di pressioni, e non ti capitano.
Non ho nessuna voglia di parlarne.@Claire lo sapevi che esistono anche le Lovegiver (assistenti sessuali) che offrono questo servizio ai disabili che mai altrimenti potrebbero fare sesso? In Italia il rapporto completo (nemmeno quello orale) non è previsto, ma in altri paesi tipo la spagna, si.
Di queste cosa ne pensi?
![]()
Anna, la prima assistente sessuale per disabili in Italia: “Insegno l’intimità e l’eros”
Anna Senatore, operatrice olistica, è una delle 16 persone iscritte al primo corso per OEAS (operatore all'emotività, all'affettività e alla sessualitàwww.fanpage.it
Per quanto a te paia strano, non esiste alcun diritto alla sessualità.Contraria vero? I disabili come Tutti gli altri hanno diritto ad avere una sessualità, perciò per me ben vengano le Lovegiver, dovrebbe farle sante.
Non ci sarà un diritto ma la necessità supera il diritto per cui alla fine della fiera nell'interesse dell'equilibrio sociale ed esistenziale è meglio che in qualche modo domanda e offerta si incontrino anche se avviene per tramite del vil denaro. Che poi tanto vile non è.Per quanto a te paia strano, non esiste alcun diritto alla sessualità.
Per nessuno.
No ma se parli di diritto alla sessualità, speculare deve esserci un dovere.Quindi un paraplegico/a (ci sono anche Lovegiver maschi per donne e gay) che come tutti gli essere umani hanno istinti sessuali, e che magari nemmeno riesce a masturbarsi, deve impazzire?
Sono senza parole...
È pazzesco con voi...stavo leggendo un thread dove elencavate le dieci cose per cui valesse la pena vivere e guarda dove siamo finiti.....
E ora sei ultimo tu!!Se ci organizziamo un raduno...vieni ?