le 10 piccole cose che NON sopportate

:no:

Ma niente scarpe in casa.
Sono la fortunata umana di un quadrupede di 20 chili che abita in casa.... quindi tra peli e altro, direi che le pattine e la cerata posso tranquillamente gettarle al vento :D

ecco questa cosa che il quadrupede fancazzista può fare quello che vuole e invece gli umani devono usare le pattine non la capirò mai, una volta il cane stava in giardino con la sua cuccia...

ecco questa cosa che il quadrupede fancazzista può fare quello che vuole e invece gli umani devono usare le pattine non la capirò mai, una volta il cane stava in giardino con la sua cuccia...
:rotfl:
Niente pattine ho detto :rotfl:

Il bestio sta nella cuccia in salotto. Non sale sul letto né sul divano a meno che non glielo dica espressamente. Non sporca. Non abbaia e non rosicchia niente. E non mette nulla in disordine.

Vogliamo fare i paragoni con due figli adolescenti? :D :D

A livello di sporcizia non c'è proprio paragone :D

:rotfl:
Niente pattine ho detto :rotfl:

Il bestio sta nella cuccia in salotto. Non sale sul letto né sul divano a meno che non glielo dica espressamente. Non sporca. Non abbaia e non rosicchia niente. E non mette nulla in disordine.

Vogliamo fare i paragoni con due figli adolescenti? :D :D

A livello di sporcizia non c'è proprio paragone :D

Detto cosi, sembra meglio un cane di due figli

Non sopporto quelli che vanno a pescegatti con l'amo piccolo da 10 invece del 6- 4 e che poi si scusano dicendo "Eh ma faccio il boccone grosso". Li prendono troppo piccoli.

Quei mostri che ha partorito la tv, che te li ritrovi a cena, che han seguito i programmi tv di cucina, tutti, che manco sanno preparare un ovo e tutta a la sera a dispensare critiche su tutto dalla farina della panatura al legno dello stuzzicadenti.

Ma mangiati i sassi e beviti un galassi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto