Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aspetti per "sparare l'ultimo colpo" o per entrare short ?
Io sono entrato short a 745 con un terzo del budget, ma son curioso... :rolleyes::melo:
:ghh::lol:
...ho riletto forse mi son espresso male....

io al momento non ho nessuna posizione aperta.....( l'avrei detto )....
il mio sparo l'ultimo colpo era inteso al fatto di una mia analisi personale....che al max entro un paio di gg DEVE iniziare a piegare in un certo modo.....l'ultima spiaggia che do a una mia cosa...che proiettava un minimo per circa fine marzo..e si adattava molto bene con il 5-0 di lungo di GIAP.....
altrimenti la posso buttare nel cesso... :cool:

Ultima modifica:
...ho riletto forse mi son espresso male....

io al momento non ho nessuna posizione aperta.....( lavrei detto )....
il mio sparo l'ultimo colpo era inteso al fatto di una mia analisi personale....che al max entro un paio di gg DEVE iniziare a piegare in un certo modo.....l'ultima spiaggia che do a una mia cosa...che proiettava un minimo per circa fine marzo..e si adattava molto bene con il 5-0 di lungo di GIAP.....
altrimenti la posso buttare nel cesso... :cool:
Grazie, adesso il tuo ragionamento è chiaro :)

Ps: perché la maggior parte delle emoticon non sono utilizzabili?

...o metti in preventivo una massima estensione della figura....
a tuo parere potrebbe fare una C sui 36.8K' ?( perche' in teoria a me tornerebbe ....)

poi li si valuta:cool:
per il momento sappiamo che il max dell'oscillazione non è il 31 ....
ora bisogna cercarne un altro le figure son sempre quelle e sempre valide per questa ricerca ...
quella rosa è quella che ha meno margine e che con quel 37050 del mini stringe un pochino
giapao45.jpg

ora bisogna cercarne un altro le figure son sempre quelle e sempre valide per questa ricerca ...
quella rosa è quella che ha meno margine e che con quel 37050 del mini stringe un pochino
Vedi l'allegato 756319
ehh il baby fa' i capricci:d:...
cmq io un par degg de tolleranza ancora ce li ho e gli e li do'...dopo vedo:cool:

Vedi l'allegato 756319
allora per scaramanzia le cambiamo colorazione, la pettiniamo a dovere, allunghiamo come si conviene , qualche punturina di botox
( questa è ignoranza allo stato puro)
nella sua massima estensione regge un 36800 di indice
giapao46.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto