Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao tutti

..mi aspettavo un po' di debolezza in questi gg ( come detto )....ma non e' che si stian impegnando molto...
e' pur vero che sui prezzi siam adesso a livello di meta'' gennaio...... am questi non mollano un kaz:d:...

a questo punto m resta solo un colpo da sparare ...one shot:
che manchi ancora un ultimo giro di giostra.....quuindi un altra 40 di barre per l'ultimo blocco....con in pratica una cosa come da grafo di GIAP messo:

quindi una C fatta...e andare per la D...:rolleyes: ( fine marzo circa )
ma leggendo in giro e' un ipotesi grafica a cui credo ( didatticamente :d:) solo io.....e questo non depone benissimo:rolleyes:

questo vorrebbe dire ( aspetto ancora un par de gg )...avere un mese e mezzo a scendere di riffa e di raffa .....con target da valutare

NON SUCCEDE...MA SE SUCCEDE...vado a trovare un po' di ciclisti convinti talebani:d:

aspettando gli aggiornamenti di GIAPONE , saluti a tutti
( faccinacolcartellociaoatutti )
Ora rimane poco da fare e da dire...
Conferme le abbiamo avute, le figure le abbiamo, un 'oscillazione da chiudere, la regola non scritta, ieri aumento deciso oi future.....
Se abbiamo sbagliato si chiede il conto e si va in tasca ....
( Faccinaconlecornaeunamanosugliattributi)

Ora rimane poco da fare e da dire...
Conferme le abbiamo avute, le figure le abbiamo, un 'oscillazione da chiudere, la regola non scritta, ieri aumento deciso oi future.....
Se abbiamo sbagliato si chiede il conto e si va in tasca ....
( Faccinaconlecornaeunamanosugliattributi)
Ciao..1⁰obiettivo sotto 13 /1 ???

Ciao..1⁰obiettivo sotto 13 /1 ???
Eccomi @daniele26,
forse tu intendi la condizione attuale perchè il 31 gen sia il massimo della nostra oscillazione, attualmente si (prima della barra corrente 3 barre con min superiore)
ma il primo obbiettivo se il 31 verrà identificato come max per il mio modo di vedere è sempre:
Sapendo che un'oscillazione positiva impiega mediamente 4 W e 2,3k punti per trovare il minimo, riprendiamo la nostra mappa di cammino ipotizzata a dicembre
quindi a meno di particolari alert( stiamo parlando di media) quello è il target
poi ci sono le figure ma quei tg non ci è dato sapere se arriveranno con una o più oscillazioni.. ergo cammin facendo faremo ipotesi

Eccomi @daniele26,
forse tu intendi la condizione attuale perchè il 31 gen sia il massimo della nostra oscillazione, attualmente si (prima della barra corrente 3 barre con min superiore)
ma il primo obbiettivo se il 31 verrà identificato come max per il mio modo di vedere è sempre:

quindi a meno di particolari alert( stiamo parlando di media) quello è il target
poi ci sono le figure ma quei tg non ci è dato sapere se arriveranno con una o più oscillazioni.. ergo cammin facendo faremo ipotesi
diciamo che il primo obiettivo è proprio come dici tu confermare il max ...altrimenti buttiamo tutto alle ortiche:D

regola...

giapao43.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto