....per dovere di cronaca...avevo gia' espresso il mio pensiero in altro 3d ( IRON )....fissati livelli e paletti, perche' di rimbalzo avrebbe dovuto trattarsi senza superare i massimi precedenti ( ma stando molto piu' sotto...sebbene cmq i 38k me li dava possibili..

)......ma il fatto che cio' non si sia avverato ( almeno sul ns e dax , ma come detto io adesso mi faccio solo i cani del 500 nel caso )....mi ha portato a decidere ( come avevo detto la ) di lasciare stare tutto al momento....
il ns sui 40k e dash sui max son robe che non si possono vedere e non posson esistere nella logica umana.....quindi , per non trarre in errore altri utenti con le mie convinzioni e analisi...preferisco tacere
sto facendo qualche giochino con le cripto...perlopiu' su AI....cerco modelli e andamenti replicabili.... .alcune come bittensor mi stan dando gioie....
di ste robe non capisco un kazzo....

....ma preferisco cosi'...guardo solo il grafico le linee le figarmoniche e i livelli..."matematici"
ma ripeto per ora son a livello di gioco...non credo di "investirci mai grosse somme ".....diciamo che vedo di utilizzaarle come "bancomat " se mi riesce...vediamo
un abbraccio a tutti , state bene