Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
in ogni caso put otm attualmente non hanno per me rilevanza se non a sostegno del rialzo ma di scarso appeal speculativo
Nn so perché nn le vedi, e comprendo la tua valutazione ma mi sembrano un bel.po per nn dargli peso, quanto meno io glielo darei , potrebbero essere state acquistare a basso costo e rivelarsi un ottimo affare...

in vista della fattucchiera su maggio stan movimentando molte call itm oltre alle 39k su giugno
da valutare domani quelle 700 call 40000 su maggio
potrebbe diventare lvl panca
Nessun cambiamento rilevante su maggio se non la chiusura di 200 call 33000( deepitm) quindi erano tutte finte
Su giugno invece abbiamo l importante chiusura di 800 call 39000 ( potrebbero essere a favore di quello che cerca @Piccione )e apertura di 500 put 37500

Nessun cambiamento rilevante su maggio se non la chiusura di 200 call 33000( deepitm) quindi erano tutte finte
Su giugno invece abbiamo l importante chiusura di 800 call 39000 ( potrebbero essere a favore di quello che cerca @Piccione )e apertura di 500 put 37500
Grazie, per il contributo preziosissimo
Vediamo che ci combinano oggi, sti fetenti
ieri riflettevo sulla possibilità di acquisto put ieri sui max, e a quanto pare mi confermi questa possibilità, con l aprrtura put 37,5

no, non hai capito...
l'allievo è il mio figliolo...
😂
K non so dove sia sparito...
😎

....per dovere di cronaca...avevo gia' espresso il mio pensiero in altro 3d ( IRON )....fissati livelli e paletti, perche' di rimbalzo avrebbe dovuto trattarsi senza superare i massimi precedenti ( ma stando molto piu' sotto...sebbene cmq i 38k me li dava possibili..:mad:)......ma il fatto che cio' non si sia avverato ( almeno sul ns e dax , ma come detto io adesso mi faccio solo i cani del 500 nel caso )....mi ha portato a decidere ( come avevo detto la ) di lasciare stare tutto al momento....
il ns sui 40k e dash sui max son robe che non si possono vedere e non posson esistere nella logica umana.....quindi , per non trarre in errore altri utenti con le mie convinzioni e analisi...preferisco tacere :cool:

sto facendo qualche giochino con le cripto...perlopiu' su AI....cerco modelli e andamenti replicabili.... .alcune come bittensor mi stan dando gioie....
di ste robe non capisco un kazzo....🤣🤣🤣....ma preferisco cosi'...guardo solo il grafico le linee le figarmoniche e i livelli..."matematici"
ma ripeto per ora son a livello di gioco...non credo di "investirci mai grosse somme ".....diciamo che vedo di utilizzaarle come "bancomat " se mi riesce...vediamo😂

un abbraccio a tutti , state bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto