Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
La C gialla di questa precedente ma non troppo datata ipotesi è tramontata?
giapao26.jpg

• Mi piace
Reactions: foo
La C gialla di questa precedente ma non troppo datata ipotesi è tramontata?
Vedi l'allegato 768720
su questo settimanale avevamo rimandato a questa oscillazione il compito di definire B giallo che ha spazio fino a 161,8

dovendo quindi chiudere quest'oscillazione ci sono buone probabilità che la divergenza settimanale creatasi sia propedeutica per il punto b del 5-0 giallo

se non ce la farà questa oscillazione ci proverà la prossima con ulteriore div
e tuttora in netta divergenza

giapao75.jpg

Nell' augurarvi buon week-end vorrei ultimare la riflessione di queste pagine:

dando per scontato di aver identificato il max( e non è ancora sicuro)
le possibilità di scendere dritto per dritto ai vari target delle figure proposte ci sono per queste ragioni

la prima cosa che mi preme sottolineare è che in questa oscillazione partita il 23 giu non abbiamo visto grosse movimentazioni di fisso ne una grande attività sulle opt
ergo malgrado le scommesse su movimenti direzionali che vedremo in seguito, forse complice la stagionalità, non mi sembra di aver assistito a strategie di gamma squeeze che un rialzo come questo doveva avere

e di conseguenza abbiamo avuto una salita molto altalenante con poca attività sui titoli
Vedi l'allegato 768635
ecco una cosa mi preme sottolineare : un'oscillazione come questa che procede nella ricerca del max come si dice dalle mie parti " a cucci e spintoni" insospettisce

ma le ragioni che mi fanno propendere per un rinculo

ora sappiamo che le 44k set erano come al solito speculative i pachidermi hanno solo concesso un po di spazio
l'operazione rosa spinge sotto il lvl 41k quella viola spinge sopra 40k...
hanno scadenze diverse e magari possiamo ipotizzare che visto le 9 sedute alla strega di agosto possiamo in qualche modo soddisfarle tutte e due
sempre ammesso e non concesso che non venga alterata la nostra distribuzione di oi per aggiustare il tiro

magari sulla tenuta di 40k aspettare un rinculo che darebbe soddisfazione alla operazione viola cercare un'entrata dopo la strega alla ricerca del min dell'oscillazione
in questo caso lo short mi interessa per le prospettive della B gialla e C nera e del 5-0 arancio postato ieri
permetterebbero oltre a dare soddisfazione alle scommesse in campo( vedi viola) anche di posizionarsi e massimizzare i profitti se ancora possibile ...
precedentemente sugli affondi ne hanno approfittato per muovere call sgonfie e put gonfie, ora sugli allunghi useranno put sgonfie e call gonfie ( come con l'op. rosa)
range ideale per il gioco tra 40 e 41( potrebbero anche sforare il max) ma la strega ora è in agguato ergo spalle al muro ...
il corto per la ricerca del minimo è bastardo

Users who are viewing this thread

Back
Alto