giapao Forumer storico Venerdì alle 15:42 #1.821 a livello di curiosità per monitorare l'evolversi dei prezzi metto anche l'operazione rosa giapao ha scritto: Vedi l'allegato 768472 Clicca per allargare...
a livello di curiosità per monitorare l'evolversi dei prezzi metto anche l'operazione rosa giapao ha scritto: Vedi l'allegato 768472 Clicca per allargare...
BudTerence Nuovo forumer Venerdì alle 15:45 #1.822 giapao ha scritto: se la barra W corrente riuscirà a rompere il max precedente avremo anche una sorta di target grazie all'outside Vedi l'allegato 769153 Clicca per allargare... Comunque non ci sono più regole outside di 2000 punti e tornano su come niente fosse….fantastici
giapao ha scritto: se la barra W corrente riuscirà a rompere il max precedente avremo anche una sorta di target grazie all'outside Vedi l'allegato 769153 Clicca per allargare... Comunque non ci sono più regole outside di 2000 punti e tornano su come niente fosse….fantastici
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Venerdì alle 16:06 #1.823 GreyBear ha scritto: Ma sì certo: l'ho scritto più che altro come promemoria per chi, come me, si dà nell'immediato obiettivi più vicini Clicca per allargare... Se le call 44 e le put 44,5 rimangono ancora li vuol dire che li dovranno arrivare molto probabilmente
GreyBear ha scritto: Ma sì certo: l'ho scritto più che altro come promemoria per chi, come me, si dà nell'immediato obiettivi più vicini Clicca per allargare... Se le call 44 e le put 44,5 rimangono ancora li vuol dire che li dovranno arrivare molto probabilmente
giapao Forumer storico Lunedì alle 08:42 #1.824 Buongiorno 3 sedute alla scadenza .... strega comanda color.....
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Lunedì alle 09:06 #1.825 giapao ha scritto: Buongiorno 3 sedute alla scadenza .... Vedi l'allegato 769223 strega comanda color..... Vedi l'allegato 769224 Clicca per allargare... E sto color che ?, buongiorno intanto
giapao ha scritto: Buongiorno 3 sedute alla scadenza .... Vedi l'allegato 769223 strega comanda color..... Vedi l'allegato 769224 Clicca per allargare... E sto color che ?, buongiorno intanto
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Lunedì alle 09:12 #1.826 Saremmo già da quelle parti, ma dovranno cambiare di tutto affinché nulla cambi
giapao Forumer storico Lunedì alle 10:08 #1.827 Piccione ha scritto: E sto color che ?, buongiorno intanto Clicca per allargare... Era un gioco che facevo da bambino ... Strega comanda color .... e poi dovevi toccare qualcosa di quel colore... Almeno credo è passato mezzo secolo
Piccione ha scritto: E sto color che ?, buongiorno intanto Clicca per allargare... Era un gioco che facevo da bambino ... Strega comanda color .... e poi dovevi toccare qualcosa di quel colore... Almeno credo è passato mezzo secolo
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Lunedì alle 10:40 #1.828 giapao ha scritto: Era un gioco che facevo da bambino ... Strega comanda color .... e poi dovevi toccare qualcosa di quel colore... Almeno credo è passato mezzo secolo Clicca per allargare... Ah! Io da bambino lavoravo Cmq ci sta che fanno un giretto sopra e sotto la panca, potrebbero anche spostarla di poco, nn credi?
giapao ha scritto: Era un gioco che facevo da bambino ... Strega comanda color .... e poi dovevi toccare qualcosa di quel colore... Almeno credo è passato mezzo secolo Clicca per allargare... Ah! Io da bambino lavoravo Cmq ci sta che fanno un giretto sopra e sotto la panca, potrebbero anche spostarla di poco, nn credi?
giapao Forumer storico Lunedì alle 11:54 #1.829 Piccione ha scritto: Ah! Io da bambino lavoravo Cmq ci sta che fanno un giretto sopra e sotto la panca, potrebbero anche spostarla di poco, nn credi? Clicca per allargare... certo... un giretto sopra 42000 indice sarebbe gradito( strega o non strega)
Piccione ha scritto: Ah! Io da bambino lavoravo Cmq ci sta che fanno un giretto sopra e sotto la panca, potrebbero anche spostarla di poco, nn credi? Clicca per allargare... certo... un giretto sopra 42000 indice sarebbe gradito( strega o non strega)
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Lunedì alle 12:08 #1.830 giapao ha scritto: certo... un giretto sopra 42000 indice sarebbe gradito( strega o non strega) Clicca per allargare... Le 44 e 44,5 che fine hanno fatto?
giapao ha scritto: certo... un giretto sopra 42000 indice sarebbe gradito( strega o non strega) Clicca per allargare... Le 44 e 44,5 che fine hanno fatto?