Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E invece te li hanno dati ...
Il livello indice dell'operazione farà da spartiacque.....vero è che il limite superiore è molto vicino rispetto all' inferiore
Il 5 non ha ancora la certificazione ma a breve sapremo ....
Aggiungo il min di ieri ha una certa valenza
Questa cosa non la capisco, ma è un mio limite.
Hanno aperto 1000call e 1000 put a 30K e 50K con indice a 43K.
Per come la leggo io (con i miei modesti mezzi) o sono due operazioni differenti fatte da due big che hanno idee opposte su come evolverà il mercato, o neanche loro sanno dove si andrà a parare e la prendono .......... larga.
Aiutatemi a capire.
Questa cosa non la capisco, ma è un mio limite.
Hanno aperto 1000call e 1000 put a 30K e 50K con indice a 43K.
Per come la leggo io (con i miei modesti mezzi) o sono due operazioni differenti fatte da due big che hanno idee opposte su come evolverà il mercato, o neanche loro sanno dove si andrà a parare e la prendono .......... larga.
Aiutatemi a capire.
Non mi sforzerei più di tanto anche perché non sappiamo che portafoglio devono gestire ...
Ma vedila come un box con 2 future sintetici ai limiti che sfrutta un ampio movimento
Come fatto notare più volte da Giapao. Importante è il livello di indice dove sono state aperte le posizioni, solo che con operazioni fuori orario regolamentato nn mi era finora capitato