Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Finalmente hanno dato un segnale di vita. Con una chiusura stasera sopra 600 indice ed una conferma lunedì (con oscillatori piatti serve una conferma) si può cercare un long. I giorni addietro si sprecava tempo e denaro imho (oscillatore piatto appunto) Cmq non sarò dei vostri, trovo più allettanti altri asset in questo momento
1000024813.jpg

Finalmente hanno dato un segnale di vita. Con una chiusura stasera sopra 600 indice ed una conferma lunedì (con oscillatori piatti serve una conferma) si può cercare un long. I giorni addietro si sprecava tempo e denaro imho (oscillatore piatto appunto) Cmq non sarò dei vostri, trovo più allettanti altri asset in questo momento
Vedi l'allegato 771721
non siamo ancora guariti ... vale ancora il viceversa di cui non fornirò alcun grafico per ovvie ragioni scaramantiche:D

col perdurare di questa indecisione il trader di breve potrebbe guardare alla luce di questa ledge al fake-out shake-out di Linda Raschke

Vedi l'allegato 771664
esempio col fuori sotto vale anche il viceversa

tempo limite facciamo inizio prossima week ....

Chissà dove sei e cosa starai facendo caro Franzo. E non sei l'unico di quel gruppo ad essertene andato così presto. Troppo presto.....
Mi piaceva tantissimo messaggiare con lui ....intelligente, sagace, simpatico, squisitamente cortese
questo 3d l'avevo fatto per lui , ho passato molte notti insonni per condividere le informazioni che avevo sulle figure armoniche, l'ho fatto col cuore ... mi sentivo tanto vicino senza conoscerlo di persona

Mi piaceva tantissimo messaggiare con lui ....intelligente, sagace, simpatico, squisitamente cortese
questo 3d l'avevo fatto per lui , ho passato molte notti insonni per condividere le informazioni che avevo sulle figure armoniche, l'ho fatto col cuore ... mi sentivo tanto vicino senza conoscerlo di persona
Ho avuto il piacere di cenare con lui . E lo hai descritto alla perfezione.
Ciao FrancescoGaleazzo(Franzo) ci manchi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto