Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
purtroppo la fine del trimestre non aiuta e l'effetto "turn of the month" potrebbe aver lanciato il viceversa(f-o/s-o)...vabbe rientrati nel box ... vediamo dove saremo con l'inizio del mese
sembrerebbe proprio che il problema fosse la sistemazione dei conti del trimestre...
il 5 sett resiste....
e possiamo pubblicare l'annuncio:
Oggi 1 ottobre si è spento serenamente Box circondato dall'affetto dei suoi cari daytrader.
Ne da' il triste annuncio BUTTERFLY a lui sopravvissuta.
Nessun fiore ma solo trade long grazie...
Chi volesse porgere l'ultimo saluto lo troverà nella camera ardente del post
purtroppo come dicevo prima siamo usciti da sopra e quindi ha buone opportunità il "viceversa"...
che metterebbe in crisi definitivamente le figure......
Volendo spazio ce n'è, nel caso di nuovo max sarà fatto in divergenza quindi diventerebbe occasione short ghiotta con potenziale da qualche migliaio di punti. Io punterò a quella, per ora sto solo seguendo l'evoluzione senza operare. Logica che va a braccetto con la farfalla, una volta che si completa l'ala, parte il ribasso
Certo !!! Ma è normalissimo che nelle fasi terminali delle tendenze vengano alimentate proiezioni sempre più alte.
Personalmente mi viene difficile anche ipotizzare approdi a 44K......ma il mercato ha sempre ragione.
Secondo statistica nel lungo periodo ogni livello di prezzo viene toccato almeno 2 volte. Questo vuol dire tutto e niente perché la discriminante è la tempistica e il relativo percorso. Se uno è long e l indice prima di andare a 50k scende a 30k ha sbagliato percorso, poi magari negli anni recupererà ma non è che se poi arriva a 50k è un guru perché ha raggiunto il target
Certo !!! Ma è normalissimo che nelle fasi terminali delle tendenze vengano alimentate proiezioni sempre più alte.
Personalmente mi viene difficile anche ipotizzare approdi a 44K......ma il mercato ha sempre ragione.