Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una domanda per Giap…alla luce della rottura del minimo del 5 (che se fatta in div potrebbe ancora una volta portarci sopra)…qual’è il limite inferiore che porterebbe a pensare definitivamente al percorso 5-0 arancio?

Ora credo che la domanda da porci :pig: sia se l'oscillazione si è chiusa il 5/09 e siamo quindi in una nuova oscillazione negativa o se si è chiusa oggi ( o su un nuovo eventuale minimo)

Una domanda per Giap…alla luce della rottura del minimo del 5 (che se fatta in div potrebbe ancora una volta portarci sopra)…qual’è il limite inferiore che porterebbe a pensare definitivamente al percorso 5-0 arancio?
Questo?
proviamo a mettere in ordine le idee...
preso un grafico W
la nostra ipotesi di fondo prevede un max a cavallo di quello del 2007 in divergenza propedeutico alla formazione di 2 grandi 5-0
ovviamente scenario tutto da dimostrare e aggiornare

Vedi l'allegato 772787

la figura in se per se ha già tutte le carte in regola graficamente
chiaramente quel ddmax convalidato sarebbe un buon lancio
parliamo cmq di un settimanale....
giapao63.jpg

quello che gli rema contro sono le oscillazioni: quella corrente compie 16 barre potrebbero essere troppe per un affondo.... ma mai dire mai
prima vorrei un altro max di un'altra oscillazione che poi magari si riveli negativa
vediamo che cosa ci proporrà la prossima settimana

la figura in se per se ha già tutte le carte in regola graficamente
chiaramente quel ddmax convalidato sarebbe un buon lancio
parliamo cmq di un settimanale....
Vedi l'allegato 772948

quello che gli rema contro sono le oscillazioni: quella corrente compie 16 barre potrebbero essere troppe per un affondo.... ma mai dire mai
prima vorrei un altro max di un'altra oscillazione che poi magari si riveli negativa
vediamo che cosa ci proporrà la prossima settimana
ci sarebbe anche questa outside ....

giapao64.jpg

buon we

Users who are viewing this thread

Back
Alto