Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
oddio..qui l'esperienza di Piccione e' sotto gli occhi di tutti ...ed e' anche chiaro dove ha preso il riferimento ( non e' Elico)..eppure tutti zitti

lui per primo

mah penso che tra i 100 ed i 150 abbiano provato il servizio...e' una stima ipotetica

pero' non ho mai letto nessuno che si lamentasse...

e' strano
E che caxxo ti devo dire la marea di soldi che ci ho rimesso????
Mi sto zitto perché voglio dimenticare se mai ci riuscirò!

varda che i conti li sappiamo fare tutti...non serve che quantifichi

sarebbe molto piu' interessante pero' capire da che fonte ti e' venuta questa nefasta ispirazione

dato che obbiettivamente non avevi ne le capacita' ne il sapere per gestire un'esposizione cosi'

ma sei stato imboccato

dicci da chi ( almeno di al forum, per me e' chiarissimo)

Sono stato quello che più gli ha rotto i coglioji i. Chat Dario è testimone , aveva sempre 4/5 persone che gli facevano cerchio x difenderlo.
Per me un esperienza devastante!
Cmq c'è stata molta gente che in pvt lamentava il suo operato però pochi glielo hanno detto .
Cmq chiudo qua il discorso xché voglio dimenticar
E ps: da quando seguo Elico con i due spicci che mi so rimasti x il trading., sto imparando molto. Con lui Io e sottolineo io, nn ho imparato nulla.

varda che i conti li sappiamo fare tutti...non serve che quantifichi

sarebbe molto piu' interessante pero' capire da che fonte ti e' venuta questa nefasta ispirazione

dato che obbiettivamente non avevi ne le capacita' ne il sapere per gestire un'esposizione cosi'

ma sei stato imboccato

dicci da chi ( almeno di al forum, per me e' chiarissimo)
Ma che stai a di? Nn ti capisco a cosa ti riferisci

non è questione di soldi che vanno e vengono se non c'eri non puoi capire...

una presa per il culo punto e basta solo che ha fatto rimettere una barca di soldi tra mancato guadagno e super loss..

è inutile provare a capire, interpretare solo chi ci è passato può parlare e ti dico che è stata una cosa che dire petetica è dire poco

ecco l aggettivo giusto è patetico
ok....come ti ho detto non sapevo.....veramente..e infatti mi son fermato.....e non intendo tornare sull argomento, chiedo umilmente scusa a tutti coloro che si son sentiti urtati

Piccione , Drive e altri.... e' uno dei pochi 3d "sani "che son rimasti su sto sito.....vi chiedo , per piacere, lasciamo tutti perdere l'argomento prima che vada tutto in vacca...mettiamoci tutti una pietra sopra....e continuiamo come prima.

colpa mia

grazie:bow:

mah..quanti sono 3700 punti x 3 ...piu' o meno..sono almeno 55k di perdita

penso che io mi sarei incazzato molto...

"...lasciamo perdere l'argomento"....

ma dai

Users who are viewing this thread

Back
Alto