Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
1711104836072-png.734118

1712235545115.png

Aprile OI - Settlement Venerdì 19/04 -11...:rolleyes:

1712236416159.png

Minor sofferenza scadenza Aprile al 2024-04-03.
Non è cambiata sostanzialmente l'area... Piuttosto è cambiata la forma della curva... :squalo:

Da domani arrivano le [100].
Per qualcuno da Lunedì...:ordine:

Ultima modifica:
verde il tuo amundi doppio di sta cippa
nero ftsemib
rosso x ribasso di sto orso
da inizio 69 con 2 mini ti surclasso :piazzista:

Vedi l'allegato 734867

dal roll con 2 mini non mi vedi

Vedi l'allegato 734866

poi qui voglio essere bastardo :devil:

Vedi l'allegato 734868
ecco un tempo li monitoravo perchè spesso volumi importanti erano forieri di movimenti importanti

e non parlarmi di capitalizzazione ... per fare derivati ne devi avere e metterli in palio senza patemi altrimenti sei candidato a finirli
e

Ultima modifica:

allora...prima di tutto io non ho detto che sarebbe stato meglio IN QUESTO PERIODO ( mi pare che abbia detto che cmq non era malaccio :d:).....MA CHE EVENTUALMENTE LO STAVO VALUTANDO PER UN IPOTETICA FASE FUTURA ( che non sara' nemmeno il prossimo rialzo se va come penso io ) .....ma su una salita che dovrebbe sprigionare una potenza ancora superiore in un tempo ancora piu' ridotto.....e quindi che FORSE li si potrebbe valutare uno strumento a leva superiore .....al fine ( ipotetico ..se son dalla parte sbagliata poi' sarei sotto un treno :cool:) di massimizzare il rendimento

cmq in serata dovrei avere piu' tempo ( stasera niente bagordi...forse:d:).....e magari ci guardo bene pure io...
per me te hai barato:cool::d::d::rotfl:

..si scherza:d:......

aparte che non ho capito bene che minghizza c'entrava la rossa:rolleyes::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto