Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giapao se vuole potrà essere più completo.
-------
giapao ha scritto:
qui ci vedo potenzialita rialziste e soprattutto come ben sai ritengo la movimentazione di itm altamente speculativa
--------
Ci provo...
Possiamo considerare le opzioni come delle assicurazioni. Trenino direbbe che le assicurazioni sono gestite dai PDN Fitusi.
E normalmente ti assicuri contro un evento sfavorevole e lo fai a tempo debito.
Se entri con un blocco di 300pz a 592pt (1500€ ad opzione che lavora come 1/2 fibbone) decisamente in itm a 11gg dalle scadenze non ti vuoi assicurare ma stai con tutta probabilità facendo una operazione"altamente speculativa" a breve termine. In pratica stai con tutta probabilità puntando a un rialzo di breve.
L'OI del future è salito ... Coincidenza?:d:
Giapao potrebbe anche avere una statistica su cosa si aspettano in termini di pt. da un'operazione del genere. :squalo:.
Ovviamente se le smontano chi si aspetta la chiusura del 69 a breve (V) ... sarebbe discesamente più sereno :corna:

P.S. la borzetta minuto x minuto sentita la 9 ... qualcuno direbbe la halfway del T+1:d:
1712222275917.png

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 734843
Ciao Giapao.
Entrate. Ora le C34000 stanno a 1141.
-11
al settlement... Si vogliono divertire... Nessun pasto Agratiss... dai PDN fitusi:d:

Settlement di Marzo a 33710 :squalo:
...infatti risultavano anche sul sito euronext.......invece su quello Mf , o mi son cecato io o non le ho viste ,.....se sono in Oi , son contratti aperti e dovrebbero risultare.....forse il sito e' una merdazza :rolleyes:o_O

:d:.
....adesso ho da fare....dopo ricontrollo

Puoi spiegare a chi non conosce le opzioni? Ci sono un sacco di call aperte con strike 34.000 ma anche put a 33.500?

Giapao se vuole potrà essere più completo.
-------
giapao ha scritto:
qui ci vedo potenzialita rialziste e soprattutto come ben sai ritengo la movimentazione di itm altamente speculativa
--------
Ci provo...
Possiamo considerare le opzioni come delle assicurazioni. Trenino direbbe che le assicurazioni sono gestite dai PDN Fitusi.
E normalmente ti assicuri come copertura e lo fai a tempo debito.
Se entri con un blocco di 300pz a 592pt (1500€ ad opzione che lavora come 1/2 fibbone) decisamente in itm a 11gg dalle scadenze non ti vuoi assicurare ma stai con tutta probabilità facendo una operazione"altamente speculativa" a breve termine. In pratica stai con tutta probabilità puntando a un rialzo di breve.
L'OI del future è salito ... Coincidenza?:d:

condivido:up:

7 sedute alle streghe

Ultima modifica:
...tifo perche' si vadan a cercare la mediana dell BB su 1h..... e poi scarica....ecosi' per 2-3 volte........il targetsarebbe sui 32,4 k circa......ma sono il primo a non crederci....:cool::d:

...ma faccio il tifo:d::ciao:
son sempre delle merdazze....:d:

primi passi da copione....vedremo il resto:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto