Le ali (2 lettori)

blunt1721

Allievo
Vedi l'allegato 735752


Non c'è che dire il settlement di marzo piace 33716 :jack:
E Lì si puo tirare il fiato :d:
Per quelli del 6e9 la borsa 15m non è il massimo :king:

P.S. GIAP che sta sornione alla finestra dira cavolo non la vedi la figura armonica....:-x
1713441821835.png

Fermi in 200pt da ....
Tutta la settimana a saltellare e dalle 10.30 di ieri calmi... :d:
Vediamo se con i ...ricani si daranno una mossa...
Intanto lo strike perde altri 70 punti siamo a circa 100pt (indice 33696 le call-put 33700 sui 100pt):squalo:
1713442469859.png

:ciao:

P.S: Per me l'importante è che non chiudano sul magico della strega:pozione: .
Poche ore e sapremo. Saprete perche domani mi sa che non potrò seguire :daisy:
 
Ultima modifica:

blunt1721

Allievo
Di che colore sarà il settlement Fituso di Aprile?? :mmmm:
( NDR: il marzolino a 33717 ... Vero Trend : 3116pt :car: )
A Voi i settlement mensili da Ottobre 2022 a Marzo 2024 .
Sono aperte le scommesse aspirante Allibratore Fituso :rotfl:
tic tac... -20gg... :squalo:


Vedi l'allegato 734118

L'aspirante allibratore fituso da questa settimana sarà a caccia del settlement di maggio. :daisy:

Recap:
Dopo le scadenza di marzo puntavo a una barra del settlement aprile di colore rosso.
Il rosso c'è ma l'ampiezza è un po' contenuta :d:
I ...ricani sono stati più regolari questa volta :clap:.
Tuttavia considerata la forza della nostra borzetta delle pulci, le oscillazioni dell'ultima settimana e la zona di minor sofferenza non ne sono stupito. Hanno chiuso a 33600 :bow: a 33440/33500 sarebbe stato statisticamente più elegante. :fiu:

1713742598655.png


Il settlement del 17 Maggio ci aspetta a 4 barre weekly —> 19 barre daily .
Di che colore sarà la barra di settlement ?
Quale sarà la sua ampiezza ?:mmmm:

La partita a scacchi è già iniziata ... e come nel gioco richiamato sono pronto a schierare e togliere pezzi ...:jack:
Dopo una barretta settlemente risicata mi aspetterei una barra un po' più ampia ( qualcuno dirà "Ti piace vincere facile" :ombrello:)

Altra considerazione avvicinare la supporto daily dinamica sarebbe cosa buona e giusta: area gaaappp febbraio/marzo.
1713741356661.png


... ricani già al 50% e sotto marzo... :clap:
1713741551479.png


Le due prossime barre weekly (vedi 6e9 ) potrebbero essere decisive...:rolleyes:

Per posizionare bene i pezzi la vola continua ad essere gradita.:rotfl:
Vediamo se i PDN Fitusi (gli allibratori) si impegnano così da raccogliere le puntate con più facilità. :abbocca:

Dimenticavano domani staccano ...
Però le opzioni maggio già lo incorporano lo stacco :pollicione:
Fate il Vs. gioco Signori ...:squalo:
Buona notte.
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:

....si balla sulla trend....anche se a rigor do logica dovremmo essere di la ...futurello e indice ( comincia la stagione degli stacchi )......la tentazione c'e' ma il dubbio che ci si possa allungare comprando la loro distribuzione e' alto ( ihmo ).....ancora stand by for me:cool:
 

nothing

Forumer attivo
Aggiornamento settlement Aprile.
Opzioni Aprile allla chiusura del 18 aprile.
Settlement a 33601. up 100 pt dal punto di minor sofferenza ( curva gialla ) .

Ciao, perdonami, potresti indicarmi dove hai trovato il valore di settlement? Io conoscevo questo link Prezzi di settlement - Borsa Italiana ma purtroppo non no lo aggiornano più e rimandano a questo link Statistics | live sul sito Euronext dove però non sono riuscito a trovarlo... :rolleyes:
 

blunt1721

Allievo
Ciao, perdonami, potresti indicarmi dove hai trovato il valore di settlement? Io conoscevo questo link Prezzi di settlement - Borsa Italiana ma purtroppo non no lo aggiornano più e rimandano a questo link Statistics | live sul sito Euronext dove però non sono riuscito a trovarlo... :rolleyes:
Grazie per la domanda nothing,
Ricontrollando il dati mi sono accorto di aver trascritto male il settlement che è 33608.:accordo:

Il dato lo puoi trovare ad esempio nel file excel EDSP Database

presente nella pagina che hai linkato
Statistics | live

1713857309297.png
[URL https://live.euronext.com/sites/default/files/statistics/derivatives/edsp/EDSP Database.xlsx

1713857019427.png


Grazie.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:

....si balla sulla trend....anche se a rigor do logica dovremmo essere di la ...futurello e indice ( comincia la stagione degli stacchi )......la tentazione c'e' ma il dubbio che ci si possa allungare comprando la loro distribuzione e' alto ( ihmo ).....ancora stand by for me:cool:
.....pare proprio cosi' e che sul min del 16 ci sia gia' una ripartenza...il mio minimo l'han toccato e sentito , siam di la dalla trend, le barre ci sono....fossi short non sarei tranquillissimo...:rolleyes:
quindi long?....ma io vorrei rifare posizione..non trading..mmm...un po' mi brucia il culo......o sono i fagioli di ieri sera:ciapet:.......oppure appena mi passa un cippino lo metterei...e vediam se prende corpo:cool:....tirare fino allo stacco di fine maggio...almeno

se qualcuno ha altre idee o ci vede qualcosa di diverso....:rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vispi i Fitusi
FUTURO:

INDICE superate
* halfway mensile 34123
* 50% 34110


:squalo:
......mi sa che hanno riattaccato imacchianri.....al di la di ogni ragionevole dubbio:d::corna:

sarei curioso di sapere se GIAP ha qualche idea in proposito.....per me il riba di breve e' finito la'....lui non mi sembrava pero' del parare.....:rolleyes:
ma ci abbandonato:cry::cry::cry::cry::sad::sad::sad:

GIAP TORNA!!!...sta casa 'spetta a te:d::bow::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto