Le ali (15 lettori)

visione

Forumer storico
sto provando ad individuare una figura che ci conduca al minimo di questa oscillazione
due max in divergenza ( XAB del tdm)come quelli preventivati dalla regola non scritta
poi un minimo C rinculo D e minimo finale del 69
poi con un'altra oscillazione arriveremo a 37k
il tdm in questione è quello viola i 69 i triangoli grigi
Vedi l'allegato 734104 le quote sono a caso
Bene Giapao, il fib avrebbe gia' confermato come prezzo la nuova oscillazione , per il tempo aspetto conferme dopo la partenza di un ciclo bisettimanale dei Top
 

blunt1721

Allievo
Post di settimane fa' questo di giapao o è nuovo?
Ciao BRUZA,
se clikki sul post richiamato da Visione :accordo: .
Vieni reindirizzato al post originale di Giapao del 21 Marzo.
Eccolo
1713943731504.png


Aggiorniamo:
FUTURO ( piatta paperino ) nuovo max

1713944171651.png
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Di che colore sarà la prossima barra?
Che estensione avrà ?
Le puntate sono aperte - 17 Barre:abbocca:

:ciao:

.....ascolta me talebano delle barre:d:..... aiutami a ricordare se dico il giusto e ricordo bene :
il buon GIAP diceva che eran preventivabili 2 target di riba a seconda che fosse orgia o masturbazione:d:....e mi pare proprio che quest'ultima avesse target intorno ai33.4K ( target che poi tornava anche a me)......e questo spiegherebbe anche l'assenza del nostro capo ( e' ancora chiuso in bagno......guarda che diventi ciecoo_O:-D:-D)....e allora scusa ma a sto punto l ' M0 del prossimo rialzo sarebbe gia' stato fatto sul minimo del 16......


quante minkiate ho detto?:cool:
 

blunt1721

Allievo
:ciao:

.....ascolta me talebano delle barre:d:..... aiutami a ricordare se dico il giusto e ricordo bene :
il buon GIAP diceva che eran preventivabili 2 target di riba a seconda che fosse orgia o masturbazione:d:....e mi pare proprio che quest'ultima avesse target intorno ai33.4K ( target che poi tornava anche a me)......e questo spiegherebbe anche l'assenza del nostro capo ( e' ancora chiuso in bagno......guarda che diventi ciecoo_O:-D:-D)....e allora scusa ma a sto punto l ' M0 del prossimo rialzo sarebbe gia' stato fatto sul minimo del 16......


quante minkiate ho detto?:cool:

Lo ha detto in questo post.
Facciamo i conti della serva al contrario il nostro C lo fissiamo a 37 K se sarà il max del prox 69 a seconda se sarà pos/ neg/o la media di tutti lo troveremo dopo 6/10/8 barre dopo 4800/3000/3800 punti
quindi 37000 - 3800= 33200 min di partenza del prox 69
ovvero min dell'attuale
Però ottimali sarebbero stati 2.4K.
Qui diversi recap...
ricordiamoci anche di questo bigliettino giallo sul frigorifero

...
una volta dato sfogo al tdm e fissato il max di questo 69 ci metteremo a cercare il nostro M0 consci della statistica dei 69 e quindi alla ricerca di 2400 punti dopo 4 barre dell'orgia
consapevoli che aprile e maggio sono mesi con alta probabilità di max ma scarsa di min , questo ci deve mettere in guardia..... le probabiltà di replicare il precedente 69 sono elevate



Intanto Gaappp chiuso e tentativo di Oooppppsss
1713951120486.png
 

Allegati

  • 1713950692874.png
    1713950692874.png
    46,7 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

blunt1721

Allievo
Di che colore sarà la prossima barra?
Che estensione avrà ?
Le puntate sono aperte - 17 Barre:abbocca:
Opzioni maggio della borsetta della pulci :baci: Fitusa:devil:
1713954992152.png

Mi sarei aspettato che vendessero più put per la salita ai 37000 :rolleyes:
Rapporto 1.28 in aumento però ....
1713955232651.png

Vediamo che combinano i PDN pulciosi .... :squalo:


P.S. A proposito in questo settlement ci sono le feste.
Barrette operative in calo :ombrello:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto