Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
ed invece....

sul grafico orario viene confermata la divergenza il nostro 5-0 acquisisce credibilità ed a meno di smentite the winner is... ipotesi 2

Vedi l'allegato 755508

attendiamo conferme giornaliere ...
c'è di bello che stacco il culo da qui...è uscito anche il sole:cool:
..si in teoria mi tornerebbe cosi' col mio modello che dovrebbe dare debolezza per la prossima ottavina...
..sperem :d: :rolleyes:

ed invece....

sul grafico orario viene confermata la divergenza il nostro 5-0 acquisisce credibilità ed a meno di smentite the winner is... ipotesi 2

Vedi l'allegato 755508

anche il giornaliero è ben piazzato ...per creare divergenza bisognerebbe cedere terreno lunedì fornendo una possibilità all'attivazione del deep crab

giapao30.jpg

..si in teoria mi tornerebbe cosi' col mio modello che dovrebbe dare debolezza per la prossima ottavina...
..sperem :d: :rolleyes:
'nsomma....diciamo che se la debolezza e' tutta qua ( 3 -4 candle in simil laterale e poi risale )...stiam freschi:d:
oggi han riesumato anche telecomica:d:...

ehhh mi sa che ci siamo.....:pompa pompa che la mamma ha fatto i gnocchi:d:

mahhh...:rolleyes:

ed invece....

Vedi l'allegato 755508

anche il giornaliero è ben piazzato ...per creare divergenza bisognerebbe cedere terreno lunedì fornendo una possibilità all'attivazione del deep crab

Vedi l'allegato 755574
Conferme giornaliere non sono ancora arrivate malgrado la partenza di ieri...

giapao33.jpg

la distribuzione degli OI non ha subito sostanziali cambiamenti
diciamo che il booster della figura potrebbero essere i 2k oi future che sono stati tolti ieri
mentre la sua preparazione la variazione sulle C36 e le P35 dell'inizio settimana

Vedi l'allegato 755510
ancora poche variazioni nella distribuzione oi mentre gli Oi del future avevano subito un aumento di 1300 unità segno che non c'era ancora volontà di dare spinta alla figura

giapao31.jpg

l'ipotesi 2 rimane ancora in piedi con la figura del 5-0 che è ancora alla ricerca del suo punto B ( nel rettangolo giallo)con possibile ulteriore divergenza..
ma col movimento di questi due ultimi giorni non possiamo ancora accantonare ancora l'ipotesi 1

Vedi l'allegato 755829
non ci resta che attendere che il giornaliero ci fornisca le conferme attese ....
una volta identificato il punto B della nostra figura ( quindi eliminata l'ipotesi 1) potremo decretare l'attivazione del deep crab

non ci resta che attendere che il giornaliero ci fornisca le conferme attese ....
una volta identificato il punto B della nostra figura ( quindi eliminata l'ipotesi 1) potremo decretare l'attivazione del deep crab
ovviamente la divergenza giornaliera ( il punto B) se vuol essere tale va individuato entro le prox 2/3 sedute
scendere sotto il minimo di lunedì potrebbe essere già una buona conferma

Users who are viewing this thread

Back
Alto